Vai al commento

[Spoiler] Episodio Finale Kill la Kill

Post raccomandati

no perché così si evitano spoiler per chi non ha ancora visto tutta la serie ;) era per differenziare i due topic, quello che hai citato tu è quello ufficiale, questo è quello per gli spoiler :)

Non so tu, ma se fossi uno che si è visto solo le prime puntate, entro nel topic solo per dire "che figata sto anime" e poi per uno spoilertag mancante mi leggo "Ragyo è la mammina di Ryuko e Isshin in realtà  è Soichiro" mi girerebbero alquanto le palle :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no perché così si evitano spoiler per chi non ha ancora visto tutta la serie ;) era per differenziare i due topic, quello che hai citato tu è quello ufficiale, questo è quello per gli spoiler :)

Non so tu, ma se fossi uno che si è visto solo le prime puntate, entro nel topic solo per dire "che figata sto anime" e poi per uno spoilertag mancante mi leggo "Ragyo è la mammina di Ryuko e Isshin in realtà  è Soichiro" mi girerebbero alquanto le palle :)

E su questo ti devo dare pienamente ragione

In effetti non sono riuscito a imporre di usare lo spoiler nelle prime pagine

E sia:utilizzeremo 'sta discussione.

Link al commento

tumblr_n33x3vV4Ck1s0hjr6o1_500.jpg

Did you notice that while every cast member became a nudist and started to only wear the nudist beach gear, Soroi still wore his suit?

Do you know why? Because he’s too damn strong for the life fibres to even want to touch him. His tea is bitter because it contains the blood and tears of his enemies that he extracted during the last moments of their long, painful and torturous deaths that he inflicted upon them.

The life fibres know not to fuck with Soroi. No one fucks with Soroi.

All hail the fucking based god Soroi.

Non c'entra nulla ma volevo condividere questa perla :(

Link al commento

Se poi sarà  la cattiva ti picchio.

[/+1]

Dovrei picchiare io tutti voi dato che lo continuo a dire da quando è comparsa :(

Anyway vai sul fronte del team plasma e guarda una delle ultime vignette e i commenti.

COINCIDENZE?IO NON CREDO

Link al commento

Spero che quel 9 non significhi settembre... Comunque la trigger/gainax si rivela come sempre sinonimo di qualità 

Ps. Per Houhoumaru si sente chiaramente un "crack" quindi magari non torna, e l'ova potrebbe essere simile a quello di ttgl, rifanno la serie ma con dettagli in più che chiarificano certe cose

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento

Spero che quel 9 non significhi settembre... Comunque la trigger/gainax si rivela come sempre sinonimo di qualità 

Purtroppo quel 9 indica settembre, quindi l'ova uscirà  il 3 settembre

Aspettiamo tutti insieme questi 159 giorni :(

Link al commento

Purtroppo quel 9 indica settembre, quindi l'ova uscirà  il 3 settembre

Aspettiamo tutti insieme questi 159 giorni :(

UCCIDIMI ORA...ANZI, IBERNAMI :v

Uffa lo voglio ora

Link al commento

CENTOSESSANTA GIORNI

Comunque nella sigla finale si vede una divisa simile a Senketsu indosso ad una bambina, magari è Senketsu stesso che si è semplicemente dissolto e poi riunito una volta che le sue life fibers sono atterrate.

Boh non credo che una bambina possa usare la KAMOI SENKETSU!!!

Ma poi come muore nui ? non mi ricordo  :confused:

Link al commento

Boh non credo che una bambina possa usare la KAMOI SENKETSU!!!

Ma poi come muore nui ? non mi ricordo  :confused:

Nui si decapita da sola e si fonde alla Fibra Vitale Originale che ripara il razzo e va nello spazio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...