Porro88 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Raga mi son preso la libertà di aprire IL topic per discutere dell'episodio di stasera e della serie nella sua interezza, per chi è arrivato alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Perchè commentarlo nella discussione su kill la kill era troppo mainstream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porro88 Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 no perché così si evitano spoiler per chi non ha ancora visto tutta la serie era per differenziare i due topic, quello che hai citato tu è quello ufficiale, questo è quello per gli spoiler Non so tu, ma se fossi uno che si è visto solo le prime puntate, entro nel topic solo per dire "che figata sto anime" e poi per uno spoilertag mancante mi leggo "Ragyo è la mammina di Ryuko e Isshin in realtà è Soichiro" mi girerebbero alquanto le palle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 no perché così si evitano spoiler per chi non ha ancora visto tutta la serie era per differenziare i due topic, quello che hai citato tu è quello ufficiale, questo è quello per gli spoiler Non so tu, ma se fossi uno che si è visto solo le prime puntate, entro nel topic solo per dire "che figata sto anime" e poi per uno spoilertag mancante mi leggo "Ragyo è la mammina di Ryuko e Isshin in realtà è Soichiro" mi girerebbero alquanto le palle E su questo ti devo dare pienamente ragione In effetti non sono riuscito a imporre di usare lo spoiler nelle prime pagine E sia:utilizzeremo 'sta discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 SSJ RYUKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 I FEELS,I DANNATI FEELSComunque i film ci saranno eccome,troppe robe inconcluseR.I.P. Senketsu vai a a fare compagnia a Nia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Il mio cuore non ha resistito alla endingaddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Il mio cuore non ha resistito alla ending addio Il mio cuore non ha resistito a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Il mio cuore non ha resistito a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Did you notice that while every cast member became a nudist and started to only wear the nudist beach gear, Soroi still wore his suit?Do you know why? Because he’s too damn strong for the life fibres to even want to touch him. His tea is bitter because it contains the blood and tears of his enemies that he extracted during the last moments of their long, painful and torturous deaths that he inflicted upon them.The life fibres know not to fuck with Soroi. No one fucks with Soroi.All hail the fucking based god Soroi. Non c'entra nulla ma volevo condividere questa perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 lol non l'avevo notato con i fiorellini xD Satsuki per me stava meglio con i capelli lunghi(non l'ho manco riconosciuta subito) lul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharkar Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 allora Hoomaru serviva solo ad alimentare il "campo di oppressione" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 allora Hoomaru serviva solo ad alimentare il "campo di oppressione" ? Sì, ma è stata sbalzata via chissà dove. Secondo me avrà qualche ruolo importante nell'ova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Sì, ma è stata sbalzata via chissà dove. Secondo me avrà qualche ruolo importante nell'ova Nah non credo. Più che altro mi aspetto che senketsu sopravviva,anche soltanto come sciarpa fighissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Nah non credo. Più che altro mi aspetto che senketsu sopravviva,anche soltanto come sciarpa fighissima Se poi sarà la cattiva ti picchio. [/+1] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Se poi sarà la cattiva ti picchio. [/+1] Dovrei picchiare io tutti voi dato che lo continuo a dire da quando è comparsa Anyway vai sul fronte del team plasma e guarda una delle ultime vignette e i commenti. COINCIDENZE?IO NON CREDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 http://www.dailymotion.com/video/x1kabfn_tv%E3%82%A2%E3%83%8B%E3%83%A1-%E3%82%AD%E3%83%AB%E3%83%A9%E3%82%AD%E3%83%AB-%E7%AC%AC25%E8%A9%B1%E4%BA%88%E5%91%8A-19%E7%A7%92ver_shortfilms?start=0Preview dell'ova, magari qualcuno bravo in giapponese(?) capirà qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porro88 Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Spero che quel 9 non significhi settembre... Comunque la trigger/gainax si rivela come sempre sinonimo di qualità Ps. Per Houhoumaru si sente chiaramente un "crack" quindi magari non torna, e l'ova potrebbe essere simile a quello di ttgl, rifanno la serie ma con dettagli in più che chiarificano certe cose Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Spero che quel 9 non significhi settembre... Comunque la trigger/gainax si rivela come sempre sinonimo di qualità Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPurtroppo quel 9 indica settembre, quindi l'ova uscirà il 3 settembreAspettiamo tutti insieme questi 159 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porro88 Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Purtroppo quel 9 indica settembre, quindi l'ova uscirà il 3 settembreAspettiamo tutti insieme questi 159 giorni UCCIDIMI ORA...ANZI, IBERNAMI :vUffa lo voglio oraInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 CENTOSESSANTA GIORNI Comunque nella sigla finale si vede una divisa simile a Senketsu indosso ad una bambina, magari è Senketsu stesso che si è semplicemente dissolto e poi riunito una volta che le sue life fibers sono atterrate.Boh non credo che una bambina possa usare la KAMOI SENKETSU!!!Ma poi come muore nui ? non mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Boh non credo che una bambina possa usare la KAMOI SENKETSU!!!Ma poi come muore nui ? non mi ricordo Nui si decapita da sola e si fonde alla Fibra Vitale Originale che ripara il razzo e va nello spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Secondo me Senketsu tornerà nell'OAV. Sicuramente.Cioè, non potrebbe mai esistere un episodio di KLK senza Senketsu.infatti non esisterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Intendevo l'OAV del 3 settembre. io non ho ancora capito che è sto oav lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ho bisogno di spoiler. Ditemi che succede nell'ultimo episodio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.