Guest Rorzark Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Io Vorrei:Nidoran Femmina KBAbilità DW (Tuttafretta)Natura Decisa5 IV no atk spcTi posso dare Destincomune o Oggetti Vigor...Grazie comunque Dell'Attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jkilla666 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 guarda per i primi due mi basta una capsula abilità e un cartel rosso per il terzo non lo sò quando è pronto te lo dico. btw i primi due cerco di farteli per oggi pomeriggio perchè prima devo farne un'altro, per foongus devi aspettare lunedì se lo vuoi KB se lo vuoi del check te lo posso dare stasera cia cia ok x i primi 2 ho già gli oggetti......e mi va bene anke foongus nn KB tanto è x far uova x la vgc ,,,,quindi se vuoi stasera se c s bekka o max domani ......dimmi te ( x foongus cosa vuoi?????kosi m opero se m mancano i PL hihiihhihiih) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 allora ti dò uno swilrix shiny + 2 capsule abilità vorrei:(pokecheck)conkldurr shiny 6 iv abilità ferropugno natura BRAVE mosse assorbipugno,martelpugno,pietrataglio,dinamipugnosmeargle shiny 6 iv mente locale natura allegra mosse cantoantico ,magifuoco,infuriaseme e assorbipugnoblyssey natura:calma abilità a caso ivs 6 shiny mosse:movimento sismico,tossina,covuova,contrattacometagross shiny 6 ivs natura:adamant mosse:meteorpugno,terremoto,levitoroccia,tuonopugnopotrebbe andare?contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 In cambio di un destincomune e vigorbanda, mi potresti procurare un Carbink così?CarbinkAbilità corpochiaroNatura sicuraIvs: 31/x/31/31/31/31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Non mi serve piu gligar ma smeargle posso darti quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jkilla666 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 cia cia quando vuoi e puoi io sarei pronto allo scambio al max contattami in mp...... ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 cia cia ok x i primi 2 ho già gli oggetti......e mi va bene anke foongus nn KB tanto è x far uova x la vgc ,,,,quindi se vuoi stasera se c s bekka o max domani ......dimmi te ( x foongus cosa vuoi?????kosi m opero se m mancano i PL hihiihhihiih) ok allora dovrei avere un amoonguss pronto da scambiare ma devo finire di farti gli altri due saranno pronti per domani mattina. allora ti dò uno swilrix shiny + 2 capsule abilità vorrei:(pokecheck)conkldurr shiny 6 iv abilità ferropugno natura BRAVE mosse assorbipugno,martelpugno,pietrataglio,dinamipugnosmeargle shiny 6 iv mente locale natura allegra mosse cantoantico ,magifuoco,infuriaseme e assorbipugnoblyssey natura:calma abilità a caso ivs 6 shiny mosse:movimento sismico,tossina,covuova,contrattacometagross shiny 6 ivs natura:adamant mosse:meteorpugno,terremoto,levitoroccia,tuonopugnopotrebbe andare?contattami in mp ok hai mp In cambio di un destincomune e vigorbanda, mi potresti procurare un Carbink così?CarbinkAbilità corpochiaroNatura sicuraIvs: 31/x/31/31/31/31. ok sarà pronto per domani pomeriggio Non mi serve piu gligar ma smeargle posso darti quello che vuoi potresti specificare le caratteristiche di smeargle?Io Vorrei:Nidoran Femmina KBAbilità DW (Tuttafretta)Natura Decisa5 IV no atk spcTi posso dare Destincomune o Oggetti Vigor...Grazie comunque Dell'Attenzione ma ti serve ancora nidoran? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jkilla666 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ok allora dovrei avere un amoonguss pronto da scambiare ma devo finire di farti gli altri due saranno pronti per domani mattina. bien bien allora c sentiamo domani x tutti e tre o puoi/vuoi iniziare a scambiare amoonguss ora.....????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Grazie, intanto registro il tuo codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albertao7 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 evee maschio ,natura qualsiasi con abilita' nascosta ,qualunque mosse uovo con 5 ivs...offro uno strumento vigor a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 bien bien allora c sentiamo domani x tutti e tre o puoi/vuoi iniziare a scambiare amoonguss ora.....????? facciamo tutti domani evee maschio ,natura qualsiasi con abilita' nascosta ,qualunque mosse uovo con 5 ivs...offro uno strumento vigor a tua scelta gli strumenti vigor li ho già tutti mi servirebbe o un palloncino o un focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 evee maschio ,natura qualsiasi con abilita' nascosta ,qualunque mosse uovo con 5 ivs...offro uno strumento vigor a tua sceok ok provo a fartelo per stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jkilla666 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 cia cia quando vuoi e puoi si può fare lo scambio...io ho gia registratoil tuo cod amiko.,.....dimmi te o kua o in mp...quando sei dispo e m devi dire kosa vuoi x amoongus,,,,, cia cia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 le caratteristiche di smeargle: maschioabilità : altalenanatura timida5ivs no atk grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albertao7 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ok provo a fartelo per stasera io domani ho il focalnastro o il palloncino dimmi te cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 io domani ho il focalnastro o il palloncino dimmi te cosa vuoi il focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rorzark Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ma ti serve ancora nidoran? Se per te non è un problema si! ** Femmina con Abilità DW! Ma ho solo da darti destincomune o oggetti vigor :S Oppure ho trovato anche Affilodenti o Affilartigli da poterti dare! Ho la connessione lenta quindi scusami si ti rispondo in ritardo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Se per te non è un problema si! ** Femmina con Abilità DW! Ma ho solo da darti destincomune o oggetti vigor :S Oppure ho trovato anche Affilodenti o Affilartigli da poterti dare! Ho la connessione lenta quindi scusami si ti rispondo in ritardo! XD non ti preoccupare comunque va bene ma credo che sarà pronto per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albertao7 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 facciamo tutti domani gli strumenti vigor li ho già tutti mi servirebbe o un palloncino o un focalnastrodimmi te io posso prendere sia palloncino che focalnastroil focalnastroperfetto ...quando sei disponibile per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 le caratteristiche di smeargle: maschioabilità : altalenanatura timida5ivs no atk grazie scusa ho letto solo ora faccio altri due poké poi mi metto a fare il tuo dimmi te io posso prendere sia palloncino che focalnastroperfetto ...quando sei disponibile per lo scambio? anche dopo pranzo se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rorzark Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 non ti preoccupare comunque va bene ma credo che sarà pronto per domani Va bene! Allora dimmi cosa vuoi tra questi: Destincomune Fossilcranio Fossilscudo Fossiltappo Fossilunghia Radiofossile Miracolseme Neropietra Copertura Pietrafoglia Terrorpanno Affilodente Affilartigli Così quando lo hai pronto te lo passo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ok quando sei pronto manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ok quando sei pronto manda mp ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 mi serve chansey shiny non kalos born natura calma abilità leggiadro 6 iv moveset rintoccasana aromaterapia movimantosismico covauovo 252 ps 252 dif sp 4 difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Avanti con le richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.