Vai al commento

[OFFRO] Qualsiasi Pokémon Flawless + Servizio Clonazione


IcyWind

Post raccomandati

Siccome fai qualsiasi pokemon pensavo che potessi farmelo lo stesso. Vabbe, con le altre due avresti la possibilita'? E cosa vorresti in cambio?

 

si ma faccio solo KB ormai comunque non sò cosa hai da offrire? ricordati che posso clonare quindi posso darti indietro quello che mi dai se ti serve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, perche' infatti un solo flawless sarebbe troppo poco per cio' che ho di buono da offrire, ma se puoi clonare va bene. Pero' ho letto il regolamento quindi ancora non prepararlo, non sono sempre libero in questi giorni.

Accetteresti zebstrika shiny kb?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so devo controllare perche' me l'hanno scambiato. Una cosa pero', siccome conckeldurr si evolve con lo scambio dovrei chiederti di farlo evolvere in gurdurr, ma poiche' deve essere allenato per evolversi non vorrei fargli sprecare gli evs, quindi dovresti anche evsarlo. Dato che ti chiedo piu' servizi ti potrei offrire scizor shiny perfetto kb (da clonare perche' ovviamente mi serve)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai tranquillo :) è che ho messo quella regola perchè mi ero stufato di alcune persone che mi facevano breedare pokémon e poi o cambiavano idea o non volevano più scambiare. comunque ho tolto i 2 giorni e ho allungato il tempo a 10 giorni :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quell'honedge audace ha proprio 0 iv in velocità ? Mi potrebbe interessare, dovrei avere già  un po di shiny flawless KB pronti come mamoswine, meganium, shinx

 

 

quell'honedge dovrebbe avere 0 iv o comunque meno di 15 ma mi l'iv in velocità  gliel'ho passata con un ditto 0 iv quindi credo di si dopo gli dò una trentina di caramelle rare e vedo a quanto arriva e controllo in un calcolatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quell'honedge dovrebbe avere 0 iv o comunque meno di 15 ma mi l'iv in velocità  gliel'ho passata con un ditto 0 iv quindi credo di si dopo gli dò una trentina di caramelle rare e vedo a quanto arriva e controllo in un calcolatore

Fallo controllare dal giudice, se dovesse dire "in velocitá non é un gran che" dovrebbe essere 0 il suo valore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per un shiny flaw kb puoi breedarmi 2 pokemon?

Io avrei da offrire un gliscor shiny flaw kb lv. 100 con veleno cura

Ho bisogno di due pokemon non shiny ma sono un po' particolari:

Nome: durant

Ivs: 0/xx/0/xx/0/ 31 (le xx significano "come vuoi")

Natura: timida

Abilità : pigrone

Egg move: no

Sesso: indifferente

Nome: smerargle

Ivs: xx/xx/xx/xx/xx/31 (anche qui come, basta abbia 31 in velocità )

Natura: timida

Abilità : è uguale

Move set: malosguardo, acupressione, staffetta e protezione

Sesso: indifferente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...