IcyWind Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Siccome fai qualsiasi pokemon pensavo che potessi farmelo lo stesso. Vabbe, con le altre due avresti la possibilita'? E cosa vorresti in cambio? si ma faccio solo KB ormai comunque non sò cosa hai da offrire? ricordati che posso clonare quindi posso darti indietro quello che mi dai se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ok, perche' infatti un solo flawless sarebbe troppo poco per cio' che ho di buono da offrire, ma se puoi clonare va bene. Pero' ho letto il regolamento quindi ancora non prepararlo, non sono sempre libero in questi giorni.Accetteresti zebstrika shiny kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 è flawless zebstrika? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Non so devo controllare perche' me l'hanno scambiato. Una cosa pero', siccome conckeldurr si evolve con lo scambio dovrei chiederti di farlo evolvere in gurdurr, ma poiche' deve essere allenato per evolversi non vorrei fargli sprecare gli evs, quindi dovresti anche evsarlo. Dato che ti chiedo piu' servizi ti potrei offrire scizor shiny perfetto kb (da clonare perche' ovviamente mi serve) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 posso portarlo al lv 50 senza allenarlo comunque purtroppo scizor non mi interessa guardami se zebstrika è flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 No, non lo e' Haxorus shiny flawless kb gia' evsato? Se no ho altri shiny kb con ivs ma non flawless e shiny flawless evsati trasferiti da B2/N2. Oppure diversi eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 mi puoi dire che eventi hai? comunque se gli eventi li ho già mi va bene anche haxo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Questi che offro qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56289-offro-jirachi-arceus-mew-e-celebi-speciali-da-evento/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 mi interessa jirachi :3 comunque se vuoi posso portarti a 100 evs le statistiche che mi dici tu perchè purtroppo non ho tempo di evsarlo completamente oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Vada per jirachi (sempre clonato eh) Allora lo preferisco con 0 evs, poi ho paura di confondermi XDPero' come ti ho detto prima, non prepararlo ancora, posto io per avvisarti quando saro' libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Vai tranquillo è che ho messo quella regola perchè mi ero stufato di alcune persone che mi facevano breedare pokémon e poi o cambiavano idea o non volevano più scambiare. comunque ho tolto i 2 giorni e ho allungato il tempo a 10 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Cloneresti Scizor shiny 5ivs con Vuotonda e Trespolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ehi nemesis, confermo la richiesta di quel timburr per jirachi (mi serve clonato pero', non dimenticare XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Cloneresti Scizor shiny 5ivs con Vuotonda e Trespolo? Si Ehi nemesis, confermo la richiesta di quel timburr per jirachi (mi serve clonato pero', non dimenticare XD) Si non ti preoccupare appena è pronto ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Cloneresti un rotom shiny flawess ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Cloneresti un rotom shiny flawess ? si mandami pure un mp appena leggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Quell'honedge audace ha proprio 0 iv in velocità ? Mi potrebbe interessare, dovrei avere già un po di shiny flawless KB pronti come mamoswine, meganium, shinx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Quell'honedge audace ha proprio 0 iv in velocità ? Mi potrebbe interessare, dovrei avere già un po di shiny flawless KB pronti come mamoswine, meganium, shinx quell'honedge dovrebbe avere 0 iv o comunque meno di 15 ma mi l'iv in velocità gliel'ho passata con un ditto 0 iv quindi credo di si dopo gli dò una trentina di caramelle rare e vedo a quanto arriva e controllo in un calcolatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 quell'honedge dovrebbe avere 0 iv o comunque meno di 15 ma mi l'iv in velocità gliel'ho passata con un ditto 0 iv quindi credo di si dopo gli dò una trentina di caramelle rare e vedo a quanto arriva e controllo in un calcolatoreFallo controllare dal giudice, se dovesse dire "in velocitá non é un gran che" dovrebbe essere 0 il suo valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 si il giudice me lo dice ma sono quasi sicuro che il giudice dice "non è un granchè" per i valori che vanno da 0 a 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Dò uno sguardo sul tuo mercatino ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Per un shiny flaw kb puoi breedarmi 2 pokemon?Io avrei da offrire un gliscor shiny flaw kb lv. 100 con veleno curaHo bisogno di due pokemon non shiny ma sono un po' particolari:Nome: durantIvs: 0/xx/0/xx/0/ 31 (le xx significano "come vuoi")Natura: timidaAbilità : pigroneEgg move: noSesso: indifferenteNome: smerargle Ivs: xx/xx/xx/xx/xx/31 (anche qui come, basta abbia 31 in velocità )Natura: timidaAbilità : è ugualeMove set: malosguardo, acupressione, staffetta e protezioneSesso: indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ci posso provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ok prima che inizi ti dico che il mio gliscor è soprannominato, ma nelle lotte online cmq il nome rimane gliscor va bene comunque? (scusa ma mi ero dimenticato di scriverlo prima t.t) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.