Khovid Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ciao Nemesis, vorrei usufruire del servizio di clonazione ^-^Ti mando un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ciao, puoi breddarmi un purrloin? Lo vorrei cosi: Nome: CharleSesso: FemminaIV: 31/31/31/x/31/31Mosse Uovo: Ripicca - ripetiNatura: AllegraAttendo tue conferme o rifiuti di bredding! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ciao Nemesis, vorrei usufruire del servizio di clonazione ^-^ Ti mando un MP! ok Ciao, puoi breddarmi un purrloin? Lo vorrei cosi: Nome: Charle Sesso: Femmina IV: 31/31/31/x/31/31 Mosse Uovo: Ripicca - ripeti Natura: Allegra Attendo tue conferme o rifiuti di bredding! Grazie! si ti metto in lista è urgente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Nono,fai pure con calma,grazie! ci accordiamo in pm x cosa scambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 si perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 per me invece entro quanto pensi di riuscirci? io comunque non ho fretta, era per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 per me invece entro quanto pensi di riuscirci? io comunque non ho fretta, era per sapere mi sono dimenticato di risponderti ahahaha comunque penso per domani va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 mi sono dimenticato di risponderti ahahaha comunque penso per domani va bene?Ovviamente Poi domani ci sentiamo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ciao.....potresti breedarmi un magnemite con magnetismo e HP FIRE??gli Iv sono 31/30/31/30/31/30 e la natura deve essere modesta.offro 3 shiny non competitivi e uno strumento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ciao.....potresti breedarmi un magnemite con magnetismo e HP FIRE??gli Iv sono 31/30/31/30/31/30 e la natura deve essere modesta.offro 3 shiny non competitivi e uno strumento. Non mi interessano gli shiny non competitivi e nemmeno gli strumenti mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 mi interesserebbe il servizio di clonazione, per avere più informazioni ti mando un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Nemesis, il mio mercatino non e aggiornato... mandami un mpMandamelo tu che sono da cellulare mi interesserebbe il servizio di clonazione, per avere più informazioni ti mando un mp? Si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Non mi interessano gli shiny non competitivi e nemmeno gli strumenti mi dispiace altrimenti ho flawless non shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 quali? e che set hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 quali? e che set hanno? ne ho un pò.....ora ne elenco alcuni:koffing sicuro con em: curse destny bond,pain split e accumulomiltank scaltro con em curseklefki sicuro con burla e em ferroscudoespeon timido con em wishumbreon scaltro con em curse wishne ho altri ma devo controllare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 ne ho un pò.....ora ne elenco alcuni:koffing sicuro con em: curse destny bond,pain split e accumulomiltank scaltro con em curseklefki sicuro con burla e em ferroscudoespeon timido con em wishumbreon scaltro con em curse wishne ho altri ma devo controllare.... potrebbero interessarmi miltank e klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 potrebbero interessarmi miltank e klefki per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ok ma oggi fino alle sei non ci sonoInviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ok ma oggi fino alle sei non ci sonoInviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 C'è qualcuno con cui dovevo scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ciao sono interessato a darkrai o jirachi posso darti dei pokemon k ti puoi clonare e mi riconsegni il mio..fammi sapere bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ciao sono interessato a darkrai o jirachi posso darti dei pokemon k ti puoi clonare e mi riconsegni il mio..fammi sapere bellaChe pokemon puoi offrirmi? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.