Acromio Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Esatto, offro questo esemplare di metagross shiny ultracompetitivo, evsato a regola d'arte.Ed é pure Corpochiaro eviterete la diminuzione delle statistiche! É un abilita da sfruttare!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 In verità corpochiaro è l'abilità normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonCalisto91 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Se vuoi ho un Chimchar così [allegro, abilità ferropugno, con tuonopugno fuocopugno e bruciapelo (6 IV)], però non è shiny. Se non lo vuoi per forza shiny potrei aggiungerci qualche altro flawless. Se ti interessa te ne dico qualche altro che potrei darti insieme a lui, o magari mi dici tu se ti interessa qualcosa in particolare, e se avessi i genitori adatti te lo farei. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 No, non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.