Weelsix Inviato 28 marzo, 2014 Inviato 28 marzo, 2014 Come da titolo cerco un Froakie Shiny 6 IV DW(possibilmente di livello 1), non mi interessano gli EVs, e offro un Froakie LV 1 Timido DW 6 IV e un Greninja Shiny LV 89 5 IV (manca l'attacco) timido. Si, avete capito bene, offro un greninja shiny lv 89 per un froakie shiny, e voi direte "ma questo o è pazzo e c'è sotto un tranello", invece no, faccio questo scambio per il semplice motivo che questo greninja l'ho avuto tramite scambio già al livello 89 e preferisco allenarmi da solo un pokemon che dovrò tenere nella mia squadra
Fruz Inviato 28 marzo, 2014 Inviato 28 marzo, 2014 Scusami se te lo dico ma, a uno che ha Froakie shiny 6 Ivs, cosa se ne fa di un Greninja e di un altro Froakie? Dopodiché io ti auguro di trovarlo
pasqubomber Inviato 28 marzo, 2014 Inviato 28 marzo, 2014 A parte che il tuo greninja qua te iv ha ???
Weelsix Inviato 28 marzo, 2014 Autore Inviato 28 marzo, 2014 31/x/31/31/31/31 comunque anche 5 IV mi andrebbe bene poi ovvio che se si presenta qualcuno con froakie shiny 6 IV gli offro altro se non gli interessano proprio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.