Weelsix Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Come da titolo cerco un Froakie Shiny 6 IV DW(possibilmente di livello 1), non mi interessano gli EVs, e offro un Froakie LV 1 Timido DW 6 IV e un Greninja Shiny LV 89 5 IV (manca l'attacco) timido. Si, avete capito bene, offro un greninja shiny lv 89 per un froakie shiny, e voi direte "ma questo o è pazzo e c'è sotto un tranello", invece no, faccio questo scambio per il semplice motivo che questo greninja l'ho avuto tramite scambio già al livello 89 e preferisco allenarmi da solo un pokemon che dovrò tenere nella mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Scusami se te lo dico ma, a uno che ha Froakie shiny 6 Ivs, cosa se ne fa di un Greninja e di un altro Froakie? Dopodiché io ti auguro di trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 A parte che il tuo greninja qua te iv ha ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weelsix Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 31/x/31/31/31/31 comunque anche 5 IV mi andrebbe bene poi ovvio che se si presenta qualcuno con froakie shiny 6 IV gli offro altro se non gli interessano proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.