Vai al commento

Aiutoo ! Per breedare pokemon 6 IV

RayquazaBlack

Post raccomandati

Salve a tutti ! Io avevo intenzione di breedare un bel froakie shiny 6IV, avendo come genitore un froakia abilità  mutatipo,timido, 5IV mancante in attacco e un Ditto KOR 6 IV mi chiedevo quanto fosse la probabilità  che nasca 6 IV ??

P.S lo so che l'attacco è inutile su froakie ma mi serve per motivi lunghi da spiegare ! GRAZIE IN ANTICIPO 😄

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La probabilità  è (1 - 5/12)*(1/32) = (7/12)*(1/32) = 7/384 , circa 1,82%

Considera che con entrambi i genitori con 6 iv sarebbe stata 1/32 = 3,125% , mentre con entrambi i genitori 5iv sarebbe stata 1/196, circa 0,51%

Quindi armati di MOOOOLTA pazienza XD

PS: il motivo del 6iv immagino che sia Retromarcia XD

Link al commento

1/6*1/32 + (1/6*1/32 *1/2 *5) = 1/192 + 5/(192*2) = 7/384 = 1,82 %

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Grazie mille a dire il vero per il metodo masuda in modo da aumentare la possibilita che esce uno shiny FLAWLESS. A 1/6 perchè non capisco come funziona il metodo time machine nonostante abbia letto più guide ahahah

What?! .-.

1) Se non ti interessa l'attacco, se nasce 5iv con attacco o 4iv senza attacco cosa ti cambia?! O.o roftl (in raltà  se non usa l'attacco sarebbe meglio dargli 0iv in attacco, per ridurre il danno che si infligge con la confusione e se subisce Ripicca)

2) Se vuoi usarlo per il masuda devi assolutamente dare priorità  al fatto che sia femmina, o quasi sicuramente avrà  abilità  sbagliata! .-.E

la probabilità  che ti nasca un froakie femmina 6iv è minore della probabilità  che ti nasca shiny avendo il cromamuleto)

1/6*1/32 + (1/6*1/32 *1/2 *5) = 1/192 + 5/(192*2) = 7/384 = 1,82 %

Il mio metodo era più veloce u.u XD (1/32 moltiplicato per la probabilità  che non venga preso l'attacco della madre :P )

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...