Cobalt Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 ciao a tutti, conoscete la modalità nuzlocke? Praticamente è la modalità "difficile" dei pokemon, anche se le regole ce le dobbiamo imporre noi. Ci sono tre regole principali : -Catturare solo il primo pokèmon di ogni zona (es.percorso 1 potrò catturare solo il primo selvatico che trovo,non altri)-Liberare i pokemon esausti, esatto liberare i pokemon che vanno K.O-Dare soprannomi ai pokèmon Poi ci sono regole secondarie facoltative --->http://1-media-cdn.foolz.us/ffuuka/board/vp/image/1365/97/1365971195682.png Io per ora ho ricominciato SS ed ho revengeeau (totodile) all'8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 ah ok, allora chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Per essere c'era.. ma sarebbe necroposting ripescarla (credo), non c'erano molti nuzlockkiani al tempo e non penso sia aumentato l'interesse per questo tipo di gameplay sfortunatamente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Teniamo l'altra. Oltre ad essere più completa, leggere le testimonianze degli altri potrebbe aiutare a coinvolgere altra gente.Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.