NorazZ Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Vorrei come avatar un elctivire che sta usando tuonopugno e in secondo piano vicini che usa generatore v, nel lato in alto ci dovrà essere scritto elctivire 97 X D (120x120)E vorrei come firma (600x800) un hydreigon che sta usando lanciafiammegrazie in anticipoho sbagliato a scrivere il mio nick (non é elettivire 97 ma electivire 97) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 ora lavoro sul tuo avatar^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 dove vorresti victini?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 31 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Lo vorrei poco più sopra di electivire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Ecco, prova a vedere se ti piace ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 1 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Grazie a tutti per l'avatar! Se trovate altre idee mandtemele!Niente idee per la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Edit: Avatar modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 ho sbagliato a scrivere il mio nick (non é elettivire 97 ma electivire 97)Ho sistemato il titolo del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Grazie scaletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Scaletta? °°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Ho sbagliato volevo dire scarlett ma ero al cellulare con il t9 e per sbaglio ho scritto scaletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 loooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Ho sbagliato volevo dire scarlett ma ero al cellulare con il t9 e per sbaglio ho scritto scalettaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.