francy arkimede Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Che shiny di sesta/kb flawless 5iv hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 flawless?nessuno tranne la mia squadra ....perchè di shiny ne ho ma flawless no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Vabbè,tu elencali (solo se mi mancano),anche di 1iv mi potrebbero interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 tu chiedi e ti dò sono troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Mi servono Meowstic Femmina e Fennekin per ora. Li hai? Quante iv hanno? Nuovi arrivati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Grandi novità :-Fusione del meratino con quello di Dr Mario90-Tanti nuovi shiny arrivati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Sarei interessato a trevenant shiny 6iv, posso offrirti pokemon evento 6th gen, controlla il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Sarei interessato a trevenant shiny 6iv, posso offrirti pokemon evento 6th gen, controlla il mio mercatinoCloni,giusto?Quegli eventi li abbiamo già tutti,tranne Umbreon che comunque ci faremo passare da un powersaver. Però Smeargle mi interessa molto (è quello evento in pregioball?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Mi interessa scraggy Shiny flawless e.m ho tutti (quasi ) i pokemon 6th gen Shiny da clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Mi interessa scraggy Shiny flawless e.m ho tutti (quasi ) i pokemon 6th gen Shiny da clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ho gourgeist medium size Shiny flawless solo se me lo clonate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ho gourgeist medium size Shiny flawless solo se me lo clonate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 OK digli di inviare mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 OK digli di inviare mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 OK semmai puoi dare a lui scraggy almeno si fa tutto su uno scambio(poi lui ti da gourgeist) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 OK semmai puoi dare a lui scraggy almeno si fa tutto su uno scambio(poi lui ti da gourgeist)Meglio che te lo dia io,perchè Gourgeist interessa a lui. Tu glielo dai,lui se ne clona uno e ti restituisce il tuo e poi ti do io Scraggy in cambio di niente,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 OK OK se ti interessano altri Shiny chiedimeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.