francy arkimede Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Mi interessano questi Pokémon: Zygarde 6 IVs, Greninja 6 IVs, Malamar 6 IVs e Elekid 5 IVs. Controllate nel mio mercatino quello che vi serve e mandatemi un MP. Ah se possibile mi servirebbe anche una Capsula Abilità , in caso la assegnate ad uno dei Pokémon che mi interessano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Mi interessano questi Pokémon: Zygarde 6 IVs, Greninja 6 IVs, Malamar 6 IVs e Elekid 5 IVs. Controllate nel mio mercatino quello che vi serve e mandatemi un MP. Ah se possibile mi servirebbe anche una Capsula Abilità , in caso la assegnate ad uno dei Pokémon che mi interessano!Ora guardo,ma per Zygarde solo ottime offerte e retrade vietato,come scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Mi interessa zapdos kb hp ice posso offrirti shiny competitivi kb....te ne elenco qualcuno : aegislash 6 iv greninja mutatipo flaw mewostic abilità tenacia 5 iv. Gardevoir shiny flaw e altri....dimmi tu Ho anche swampert shiny competitivo... E milotic shiny 5 iv no flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Se vedi bene li ho gia tutti... Mi interessa zapdos kb hp ice posso offrirti shiny competitivi kb....te ne elenco qualcuno : aegislash 6 iv greninja mutatipo flaw mewostic abilità tenacia 5 iv. Gardevoir shiny flaw e altri....dimmi tu Ho anche swampert shiny competitivo... E milotic shiny 5 iv no flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ah ok.... Scusa.... Aggron shiny lo hai? Kb ovvio.... Lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ah ok.... Scusa.... Aggron shiny lo hai? Kb ovvio.... Lucario?Quante iv hanno? Lucario è kb? Per Zapdos almeno 3-4 shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 3-4 competitivi?? Entrambi sono competitivi... Lucario ha 6 iv deciso em pugnoscarica Edit ho sbagliato aroon non lo ho più.... Se non erro ho anche bunnelbi e cloyster flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 3-4 competitivi?? Entrambi sono competitivi... Lucario ha 6 iv deciso em pugnoscarica Edit ho sbagliato aroon non lo ho più.... Se non erro ho anche bunnelbi e cloyster flawLucario,ok,ma gli altri due non è che mi piacciono più di tanto. Dai,non hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Vedo un Po... Ti scrivo domani... Anche xche non so se son disposto a dartene 4 competitivi shiny.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Anche 3 va bene,dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ok vedo un Po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Aggiornato con nuovi shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Aggiunti Eevee,Jolteon e Vaporeon Birthday jap legit! Aggiornato con due nuovi birthday,Movie Darkrai e Hong Kong Sylveon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 mi interessa darkray evento, guarda mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 mi interessa darkray evento, guarda mio mercatino in firmaAl momento non mi interessa niente,magari cambio idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Al momento non mi interessa niente,magari cambio idea ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dewott Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ti dò il mio Magmgar con Magmatore dell' evento speciale per il tuo Electabuzz dell' evento se accetti mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ti dò il mio Magmgar con Magmatore dell' evento speciale per il tuo Electabuzz dell' evento se accetti mandami un MPEhm...non hai visto che li ho già entrambi? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.