Guest Pr3d4tor Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Per Volcarona Shiny Evento vuoi Metagross Shiny Evento Unima Lvl45? Le ivs di Metagross sono sconosciute come quelle di Volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ce l'ho gia! (Controlla in spoiler,è il Metagross di Ray) Per Volcarona Shiny Evento vuoi Metagross Shiny Evento Unima Lvl45? Le ivs di Metagross sono sconosciute come quelle di Volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Mi interessano pansage di spighetto scraggy di ash e axew di iris guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ho anche : Rotom di Oak,Reshiram e Zekrom di Ash,interessano pure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Si molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Si molto A me interessano: Umbreon,Meditite e Aggron (e un pò anche Pinsir). Mi dai più info su questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 É scritto tutto mi sembra XD tranne che aggron si chiama autobot :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Allora cambio Aggron con PinsirVolevo saperne le mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Te le dico domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Te le dico domani Va bene! Comunque ho altri eventi "di" qualcuno sotto spoiler,non so perchè non li vede mai nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Pinsir ha att.rapido zuffa ritorno danzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Pinsir ha att.rapido zuffa ritorno danzaspadaPerfetto,allora ti do i miei 6 eventi "di" per Pinsit,Meditite e Umbreon. Hai la possibilità di clonare i miei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 purtroppo no però fino a domani non sarò a casa quindi hai tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Infatti solo domani potrò farli clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mi interssano Sceptile e Alakazam. Vuoi Reuniclus 5 iv e Meowstic 6 iv M? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Si! Se me li cloni tu,perchè il mio clonatore se n'è appena andato! Grr! E per il disturbo ti regalo Pinsir shiny 5iv con 1-2 egg moves! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Anche il mio non può clonare in questi giorni! Questi clonatori....Appena si fa sentire ti faccio sapere quando possiamo scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Anche il mio non può clonare in questi giorni! Questi clonatori....Appena si fa sentire ti faccio sapere quando possiamo scambiare.Se me l'avessi detto prima,tipo quando ti ho avvisato l'altra volta,ehhh! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 L' altra volta poteva ma non potevo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ehhh,questi soci .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Francy so che ti interessa lucario shiny KB competitivo. Chi mi daresti per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ciao! Avrei bisogno di una mawilite, se potete scambiarmela. Ho pokemon y quindi posso offrire le pietre esclusive di questa versione o una venusauriteQuella che ottieni nel gioco dov'è? Perchè non essendo esclusiva non la scambiamo perchè non ci guadagniamo nullaFrancy so che ti interessa lucario shiny KB competitivo. Chi mi daresti per lui?Mi dai più info su questo Lucario?Ti interessano megapietre esclusive (più d'una,ovviamente)?Oppure uno degli shiny già pronti che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Guarda nel mio mercatino in firma comq sei iv kb abilità fuocodentro egg moves pugnoscarica extrarapido comq dimmi gli shiny che hai pronti se sono competitivi kb Comq. Megapietre non ne cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Guarda nel mio mercatino in firma comq sei iv kb abilità fuocodentro egg moves pugnoscarica extrarapido comq dimmi gli shiny che hai pronti se sono competitivi kb Comq. Megapietre non ne cercoSe aveva abilità Giustizia era meglio :/Comunque ho pronti: Gourgeist 5iv,Litleo 5iv,Hoothoot 5iv + 3 e.m. e Sigilyph 5iv + 2 e.m.,tutti shiny e kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.