fantom14 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Scelgo litleo quando è pronto ti scrivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Scelgo litleo quando è pronto ti scrivo...Scrivimi per MP,non qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Gli eventi con scritto jap hanno anche il nome in giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Gli eventi con scritto jap hanno anche il nome in giapponese?Mi pare abbastanza ovvio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manuelegacy Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Mi puoi scambiare un darkrai? Ti offro questi pokemon scegline unoYveltal liv 70Mewtwo liv 71Zoroark liv 52Zygrade liv 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Mi puoi scambiare un darkrai? Ti offro questi pokemon scegline unoYveltal liv 70Mewtwo liv 71Zoroark liv 52Zygrade liv 70A parte Zoroark (che non so cosa c'entra) gli altri sono tutti leggendari e ho scritto in grande che li ho già tutti, anche shiny dove possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manuelegacy Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Aggiornato:Mewtwo e yveltal sono ora al liv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Aggiornato:Mewtwo e yveltal sono ora al liv 100Quale parte di "ho tutti i leggendari" non hai capito?Cerco solo shiny 5-6iv kb ed eventi rari che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Aggiornato con 40+ shiny kb flawless! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Up e aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Cerco la houndoomite cosa volete in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Cerco la houndoomite cosa volete in cambio? Cosa puoi offrire? Cerchiamo shiny kb con 5-6iv che non abbiamo oppure eventi old gen che non abbiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Posso offrire un cromatico perfetto ma me lo dovete clonare perché lo rivoglio indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Posso offrire un cromatico perfetto ma me lo dovete clonare perché lo rivoglio indietro Di chi si tratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Uno fra metagross weavile dragonite ferrotorn vaporeon gengar charizard x charmender timido solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Uno fra metagross weavile dragonite ferrotorn vaporeon gengar charizard x charmender timido solarpotere Abbiamo già tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Domanda, forse mi sbaglio, ho controllato su serebii e c'è scritto che l'evento è solo maschio forse un errore? Puoi spiegare?Birthday Vaporeon F con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità Assorbacqua/ Natura Mite/ Ivs sconosciute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Domanda, forse mi sbaglio, ho controllato su serebii e c'è scritto che l'evento è solo maschio forse un errore? Puoi spiegare?Birthday Vaporeon F con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità Assorbacqua/ Natura Mite/ Ivs sconosciute E' un errore. Ti consiglio di guardare sempre su Bulbapedia,che è più affidabile e dice sempre la verità Aggiornato dopo un sacco di tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Accetti PokePoints per vivillon pokéball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Accetti PokePoints per vivillon pokéball? Preferirei altro,veramente. Però potrei cambiare idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Preferirei altro,veramente. Però potrei cambiare idea Perché non ho altro che potrebbe interessarti xD ho alcuni pokémon 5 iv, ma non sono shiny, quindi (da quel che ho capito) non ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.