francy arkimede Inviato 6 giugno, 2014 Autore Inviato 6 giugno, 2014 Perché non ho altro che potrebbe interessarti xD ho alcuni pokémon 5 iv, ma non sono shiny, quindi (da quel che ho capito) non ti interessano No,infatti cerco solo shiny Ma in caso quanti PP daresti?
princeofwar Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Il tuo Inkay tokio bay è ING legit? se si ti offro 2 shiny flawles kb
francy arkimede Inviato 8 giugno, 2014 Autore Inviato 8 giugno, 2014 Il tuo Inkay tokio bay è ING legit? se si ti offro 2 shiny flawles kb Si. DI che shiny parliamo?
princeofwar Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 shiny kb con hp speciali Ti faccio una lista:roselia timida alternacura hp fire,pyroar m timido agitazione hp ice,furfrou allegro foltopelo hp grass,porygon timido traccia hp fight,heliolisk timido pellearsa hp ice,petilil modesto mente locale hp fire. Scegline 2 tra questi
francy arkimede Inviato 8 giugno, 2014 Autore Inviato 8 giugno, 2014 shiny kb con hp speciali roselia timida alternacura hp fire, porygon timido traccia hp fight, Le iv di questi?
princeofwar Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 quelli hp ice hanno att x, def 30 e il resto al 31,quello hp fight ha ps e att al 31 e il resto a 30,quello hp grass ha ps 30, att.sp. x e il resto a 31,petlil ha att x, att.sp. e vel 30 e il resto a 31,roselia ha att x, ps e def a 31 e il resto a 30.
francy arkimede Inviato 8 giugno, 2014 Autore Inviato 8 giugno, 2014 quelli hp ice hanno att x, def 30 e il resto al 31, quello hp fight ha ps e att al 31 e il resto a 30, quello hp grass ha ps 30, att.sp. x e il resto a 31, petlil ha att x, att.sp. e vel 30 e il resto a 31, roselia ha att x, ps e def a 31 e il resto a 30. Ok,vanno bene. Sai clonare?
Taty Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Mi interessano: Salamence, Altaria, Dusknoir, Magnezone HP Fire! Fammi sapere se c'è qualcosa del mio mercatino che può interessarti!
francy arkimede Inviato 8 giugno, 2014 Autore Inviato 8 giugno, 2014 Ok,mi interessano:Krookodile,Loudred,Aggron,TotodileMa anche: Forretress,Zangoose,Axew,Roserade,Emolga,Yamask,Abomasnow,Magmortar,Blissey,Woobat,Rhyperior,Kecleon,Flygon e Chatot!Quindi ti va di sceglierne altri? Mi interessano: Salamence, Altaria, Dusknoir, Magnezone HP Fire! Fammi sapere se c'è qualcosa del mio mercatino che può interessarti!
Guest Pr3d4tor Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Si francy princeofwar sa clonare e anche molto veloce
Taty Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Ahahahah okay, allora scelgo anche: Blaziken, Electabuzz, Archeops, Glaceon, Flareon, Pichu, Piplup, Drifblim, Blitzle, Musharna, Froslass, Serperior, Gardevoir, Sigilyph + Salamence, Altaria, Dusknoir, Magnezone HP Fire X°D
francy arkimede Inviato 8 giugno, 2014 Autore Inviato 8 giugno, 2014 Ahahahah okay, allora scelgo anche: Blaziken, Electabuzz, Archeops, Glaceon, Flareon, Pichu, Piplup, Drifblim, Blitzle, Musharna, Froslass, Serperior, Gardevoir, Sigilyph + Salamence, Altaria, Dusknoir, Magnezone HP Fire X°D Benissimo,ma devo farli clonare e dovrai aspettare fino a Martedi/Mercoledi
princeofwar Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Ok,vanno bene. Sai clonare? So clonare, quale scegli?
Guest Pr3d4tor Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Comunque c'è la scritto che clona nel profilo francy -.-
francy arkimede Inviato 8 giugno, 2014 Autore Inviato 8 giugno, 2014 Roselia e PorygonGrazie dell'info,Predator -.-
princeofwar Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Roselia e PorygonGrazie dell'info,Predator -.-Quando vuoi tu scambiamo
francy arkimede Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 Quando vuoi tu scambiamo Mercoledi,penso. Mando io MP
princeofwar Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Mercoledi,penso. Mando io MP Se vuoi te lo clono io che ci metto 5 minuti , purtroppo mercoledì non ci sono x tutto il giorno. Se hai un momento libero, possiamo fare adesso
francy arkimede Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 Se vuoi te lo clono io che ci metto 5 minuti , purtroppo mercoledì non ci sono x tutto il giorno. Se hai un momento libero, possiamo fare adesso No,non posso io. Giovedì va bene? oppure domani sera se riesco
princeofwar Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 No,non posso io. Giovedì va bene? oppure domani sera se riesco Allora a domani sera
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.