francy arkimede Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Perché non ho altro che potrebbe interessarti xD ho alcuni pokémon 5 iv, ma non sono shiny, quindi (da quel che ho capito) non ti interessano No,infatti cerco solo shiny Ma in caso quanti PP daresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Il tuo Inkay tokio bay è ING legit? se si ti offro 2 shiny flawles kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Il tuo Inkay tokio bay è ING legit? se si ti offro 2 shiny flawles kb Si. DI che shiny parliamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 shiny kb con hp speciali Ti faccio una lista:roselia timida alternacura hp fire,pyroar m timido agitazione hp ice,furfrou allegro foltopelo hp grass,porygon timido traccia hp fight,heliolisk timido pellearsa hp ice,petilil modesto mente locale hp fire. Scegline 2 tra questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 shiny kb con hp speciali roselia timida alternacura hp fire, porygon timido traccia hp fight, Le iv di questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 quelli hp ice hanno att x, def 30 e il resto al 31,quello hp fight ha ps e att al 31 e il resto a 30,quello hp grass ha ps 30, att.sp. x e il resto a 31,petlil ha att x, att.sp. e vel 30 e il resto a 31,roselia ha att x, ps e def a 31 e il resto a 30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 quelli hp ice hanno att x, def 30 e il resto al 31, quello hp fight ha ps e att al 31 e il resto a 30, quello hp grass ha ps 30, att.sp. x e il resto a 31, petlil ha att x, att.sp. e vel 30 e il resto a 31, roselia ha att x, ps e def a 31 e il resto a 30. Ok,vanno bene. Sai clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Mi interessano: Salamence, Altaria, Dusknoir, Magnezone HP Fire! Fammi sapere se c'è qualcosa del mio mercatino che può interessarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ok,mi interessano:Krookodile,Loudred,Aggron,TotodileMa anche: Forretress,Zangoose,Axew,Roserade,Emolga,Yamask,Abomasnow,Magmortar,Blissey,Woobat,Rhyperior,Kecleon,Flygon e Chatot!Quindi ti va di sceglierne altri? Mi interessano: Salamence, Altaria, Dusknoir, Magnezone HP Fire! Fammi sapere se c'è qualcosa del mio mercatino che può interessarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Si francy princeofwar sa clonare e anche molto veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ahahahah okay, allora scelgo anche: Blaziken, Electabuzz, Archeops, Glaceon, Flareon, Pichu, Piplup, Drifblim, Blitzle, Musharna, Froslass, Serperior, Gardevoir, Sigilyph + Salamence, Altaria, Dusknoir, Magnezone HP Fire X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ahahahah okay, allora scelgo anche: Blaziken, Electabuzz, Archeops, Glaceon, Flareon, Pichu, Piplup, Drifblim, Blitzle, Musharna, Froslass, Serperior, Gardevoir, Sigilyph + Salamence, Altaria, Dusknoir, Magnezone HP Fire X°D Benissimo,ma devo farli clonare e dovrai aspettare fino a Martedi/Mercoledi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ok,vanno bene. Sai clonare? So clonare, quale scegli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Comunque c'è la scritto che clona nel profilo francy -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Roselia e PorygonGrazie dell'info,Predator -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Roselia e PorygonGrazie dell'info,Predator -.-Quando vuoi tu scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Quando vuoi tu scambiamo Mercoledi,penso. Mando io MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Mercoledi,penso. Mando io MP Se vuoi te lo clono io che ci metto 5 minuti , purtroppo mercoledì non ci sono x tutto il giorno. Se hai un momento libero, possiamo fare adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Se vuoi te lo clono io che ci metto 5 minuti , purtroppo mercoledì non ci sono x tutto il giorno. Se hai un momento libero, possiamo fare adesso No,non posso io. Giovedì va bene? oppure domani sera se riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 No,non posso io. Giovedì va bene? oppure domani sera se riesco Allora a domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Per le megapietre quanti pp chiedi? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 1-1,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Fa niente grazie 1pp è eccessivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.