pokemon5000 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Il mio è un istituto tecnico industriale indirizzo informatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Io sono in scienze sociali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 ce lo fattaaaaaaaa era ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Io sono in scienze sociali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Kkk concedo la medaglia a lillo bella lotta (lo sapevo xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Cioè? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Kkk concedo la medaglia a lillo bella lotta (lo sapevo xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Si devo dire che è molto forte non credevo raggiungesse quella potenza xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Si devo dire che è molto forte non credevo raggiungesse quella potenza xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Raga dal 14 aprile fanno una nuova distribuzione : Elektabuzz e Magmar,con il loro apposito strumento x farli evolvere,solo che non hanno niente di speciale. Quindi che cazz* l'hanno fatti a fa ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Per far iscrivere la gente al pgl boh non lo so comunque °-° magari hanno mosse evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Buonasera a tutti!vedo che parlate di scuola,io frequento il 2° geometra XDPer far iscrivere la gente al pgl boh non lo so comunque °-° magari hanno mosse evento solo l'abilità :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Buonasera a tutti!vedo che parlate di scuola,io frequento il 2° geometra XDsolo l'abilità :/wow una cosa davvero ULTRA RARA!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 wow una cosa davvero ULTRA RARA!!!!!!!!!! appunto,ma ci sono i bambini che gioiscono e questo "eventi" se vogliamo chiamarli cosà,sono per loro(INGIUSTIZIA!XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 scusa chube, mi sono allontanato dal pc quando mi hai scritto xD comunque ultimamente uoveggio a ruota °-° sono in pausa con le battaglie appunto,ma ci sono i bambini che gioiscono e questo "eventi" se vogliamo chiamarli cosà,sono per loro(INGIUSTIZIA!XD)già (non vedo l'ora di avere il mio magmar yeeeeeeeeeee :jump: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 scusa chube, mi sono allontanato dal pc quando mi hai scritto xD comunque ultimamente uoveggio a ruota °-° sono in pausa con le battaglie già (non vedo l'ora di avere il mio magmar yeeeeeeeeeee :jump: )ahahahah XD raga io vado che dopo aver studiato 143 pagine di cittadinanza la stanchezza si comincia a far sentire XD notte a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 notte ches aspetta di arrivare in 3a, poi potrai disperarti haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Cmq non cambiano nè mosse e nè abilità . DAT GAME FREAK BITCHES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 che noia ._. non vedevo l'ora che regalassero qualcosa tipo torchic, e invece ci rifilano le pataccate -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Che medda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 che schifo xD ma magari...chissà , usando una squama cuore compariranno mosse fantavolose *.* (si certo come no ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 che schifo xD ma magari...chissà , usando una squama cuore compariranno mosse fantavolose *.* (si certo come no ) Ah-ha,giusto,non ci avevo pensato,mannaggia. CHE MEDDA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 preferivo un rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 preferivo un rattata O un bel magikarp con ali del fato e geocontrollo che però non può evolversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 sarebbe stato strafigo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.