Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Raga dal 14 aprile fanno una nuova distribuzione : Elektabuzz e Magmar,con il loro apposito strumento x farli evolvere,solo che non hanno niente di speciale. Quindi che cazz* l'hanno fatti a fa ? xD

Inviato

Buonasera a tutti!vedo che parlate di scuola,io frequento il 2° geometra XD

Per far iscrivere la gente al pgl :stupid: boh non lo so comunque °-° magari hanno mosse evento :mumblo:

solo l'abilità  :/
Inviato

Buonasera a tutti!vedo che parlate di scuola,io frequento il 2° geometra XD

solo l'abilità  :/

wow una cosa davvero ULTRA RARA!!!!!!!!!! :mumblo:

Inviato

wow una cosa davvero ULTRA RARA!!!!!!!!!! :mumblo:

appunto,ma ci sono i bambini che gioiscono e questo "eventi" se vogliamo chiamarli cosà­,sono per loro(INGIUSTIZIA!XD)
Inviato

scusa chube, mi sono allontanato dal pc quando mi hai scritto xD comunque ultimamente uoveggio a ruota °-° sono in pausa con le battaglie :jump:

appunto,ma ci sono i bambini che gioiscono e questo "eventi" se vogliamo chiamarli cosà­,sono per loro(INGIUSTIZIA!XD)

già  ^^ (non vedo l'ora di avere il mio magmar yeeeeeeeeeee :jump: :jump: :jump: )

Inviato

scusa chube, mi sono allontanato dal pc quando mi hai scritto xD comunque ultimamente uoveggio a ruota °-° sono in pausa con le battaglie :jump:

già  ^^ (non vedo l'ora di avere il mio magmar yeeeeeeeeeee :jump: :jump: :jump: )

ahahahah XD raga io vado che dopo aver studiato 143 pagine di cittadinanza la stanchezza si comincia a far sentire XD notte a tutti!
Inviato

che noia ._. non vedevo l'ora che regalassero qualcosa tipo torchic, e invece ci rifilano le pataccate -_-

Inviato

che schifo xD ma magari...chissà , usando una squama cuore compariranno mosse fantavolose *.* (si certo come no :mumblo: )

Inviato

che schifo xD ma magari...chissà , usando una squama cuore compariranno mosse fantavolose *.* (si certo come no :mumblo: )

Ah-ha,giusto,non ci avevo pensato,mannaggia. CHE MEDDA. 

Inviato

preferivo un rattata :facepalm:

O un bel magikarp con ali del fato e geocontrollo che però non può evolversi  :magikarp_jump:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...