Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

un pacco per favore :@ mia sorella li ha finiti tutti ieri a colazione :( sto pensendo di prendermi una palestra ma penso che non lo faro perchè non voglio che un certo davide abbia fatto fatiche per niente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate qualcuno mi sa dire quando inizia il polemon battleground di aprile?Because la squadra è pronta già  da un pò e non voglio tardare di nuovo a iscrivermi XD

ne approfitto per fare una proposta: se un capopalestra e uno sfidante che aspira al suo titolo lottano (almeno secondo me) il migliore non è chi riesce a battere un monotype del suo stesso tipo. Esempio: il capo acciaio lotta contro un monoacciaio dello sfidante, come ha detto nexford basta scarfare un exca per battere tutti. Il migliore tra i 2 monotype è chi riesce a battere team misti! Secondo me lo sfidante dovrebbe usare il suo team misto contro il monoacciaio del capopalestra, e dopo la lotta viceversa. Dopodiche qualcuno come lance, o lillo dovrebbe guardare i replay e vedere chi tra i 2 ha giocato meglio, spero che abbiate capito

io credo che se un capopalestra è veramente bravo non si fa intimorire da un exadrill stolato,perchè volendo c'è sempre un modo per batterlo,nessun pokemon è invincibile!Preferirei continuare con la modalità  mono contro mono altrimenti con i misti non si testa piú quale mono sia il migliore perchè resta capo colui che ha un mono miglipre e non chi sconfigge un misto che non lo trovo alla pari(anche perchè uno potrebbe spammare e la sfida diventa una farsa,spammano tutti e 2 e perdono i 2 mono rispettivamente contro i 2 misti e poi? Chi prende la palestra?chi ha perso di meno?XD)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere un monotype dovrebbe munirsi anche contro i counter del suo tipo se è possibile. ..

tipo un veleno sa già  che avra filo da torcere con veleno acciaio psico e terra, si munisce di attacchi terra ( nidoking), o al massimo fuoco e pokemon che sono immumi alla terra dipo gengar crobat e weezing .

Cioè non bisogna cullarsi nel dire " sono capo acciao, metto tutti acciaio-roccia, acciaio-erba ecc ecc tanto un superefficace si può usare"...non so se mi spiego :/

Difatto a questo serve il test con lance e lillo credo...

E lo dice uno che gioca quasi sempre con monotype XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...