Chesnaught X Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 kkk darthmarco vince la medaglia per 2-0, bella lottadavidos posso sfidarti?E visto che ci sei controlla se nella mia firma se sta la medaglia lotta perchè da cell non la vedo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Bene adesso ho conquistato le 2 medaglie che avevo vinto a tavolino :3Ora mancano alek e dodoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Gengar avrebbe dovuto fare inibitore XD vabbe comunque hai avuto un recupero preoccupante :3 (preoccupante per me )Ahahah lo so, ho adottato una strategia improvvisata davidos posso sfidarti?E visto che ci sei controlla se nella mia firma se sta la medaglia lotta perchè da cell non la vedo XDNon c'è, comunque aspetta 10 minuti che arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ahahah lo so, ho adottato una strategia improvvisata Non c'è, comunque aspetta 10 minuti che arrivook aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Mi consigliate uno special sweeper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Mi consigliate uno special sweeper?mhmmm....alakazam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Seriulsly? Altro? X vgc! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ti consiglierei magnezone anche perché heatran non si può usare :/Ti va una sfida per la medaglia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 O lucario,o chandelure ,bo poi io ho fatto uno slowking sweeper XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Seriulsly? Altro? X vgc! Gengar? XD o sennò Chandeleure.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Seriulsly? Altro? X vgc! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 O lucario,o chandelure ,bo poi io ho fatto uno slowking sweeper XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 jolteon,geninja,gengar ce ne sono tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ops avevo capito che doveva essere acciaio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Chandelure troppe debolezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Rotom-w? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Lo ho già nel team lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 kkk Chesnaught X vince la medaglia per 2-0, bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Bella lotta david!Non ti aspettavi quella mossa dal compagno del ciccione eh? Quella di stato(specifichiamo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Bella lotta david!Non ti aspettavi quella mossa dal compagno del ciccione eh? Eheheh ho dato mosse un po' particolari! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Eheheh ho dato mosse un po' particolari! XDehm...mi sa che non ci siamo capiti XD io intendevo la distortozona che ho fatto XD credevo ti avesse stupito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 ehm...mi sa che non ci siamo capiti XD io intendevo la distortozona che ho fatto XD credevo ti avesse stupito Ah quella! XD comunque in verità lo avevo immaginato... Ti sei tradito giocando il ciccione! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ah quella! XD comunque in verità lo avevo immaginato... Ti sei tradito giocando il ciccione! XDveramente quei 2 non sono capitati insieme per caso (ok,forse un pò..XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 veramente quei 2 non sono capitati insieme per caso (ok,forse un pò..XD) Non avresti mai lasciato il ciccione in pasto a 2 pkmn col tipo Lotta, e guarda caso c'era un pokémon col tipo Psico li vicino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ah quella! XD comunque in verità lo avevo immaginato... Ti sei tradito giocando il ciccione! XDah adesso ho capito che volevi dire!Mi sono fatto scoprire dal ciccione!XD non avevo inteso Non avresti mai lasciato il ciccione in pasto a 2 pkmn col tipo Lotta, e guarda caso c'era un pokémon col tipo Psico li vicino...verissimo XD parola di francesco amadori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.