fusillo Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 aleks tu hai un ralts con sicronismo e natura sicura?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 No simone, ce l'ho solo Timido, Modesto e Deciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Buon giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 hey aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Heyla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 hey infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Come va ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 male, questo latias non vuole entrare ahahhahahascherzo tutto bene, a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 XD bene ........a parte un mal di gola che mi tortura da ieri -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 quanto odio i mal di gola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Quanto odio scoprire (e questo ogni volta) che Scacciabruma è una MN della quarta generazione...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 sto soft resettando x heatran ..... 0-1 ivs in atk speciale ma scherziamo???wow preso a vita piena al secondo lancio...speriamo ottime ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 il mio latias si è suicidato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Auguri allora! Ti sei portato un sincronizzatore? xDComunque, simone! Secondo me fai una grandissima cappellata se fai Latias Sicura! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 io ho il mio bel sincronizzatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Auguri allora! Ti sei portato un sincronizzatore? xDComunque, simone! Secondo me fai una grandissima cappellata se fai Latias Sicura! xD perchè?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Perché a me farebbe cacare! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Perché a me farebbe cacare! xD ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ma quanto ci mette Latias ad affezionarsi?! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 li vuoi far affezionare tutti quanti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 No, mi serve per poterle insegnare Dragobolide! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Perché a me farebbe cacare! xDProva a pensarlo con ripresa calmamente e veicolaforza Chi potrebbe aiutarmi con degli scambi da xy a oras, devo spostarmi degli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 T.T heatran perchè nn entri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.