Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

1: Domani te le passo, oggi non posso :]

2: Gli eventi non si creano, al massimo me lo passi tu e gli cambio IVs e Natura

Ci sono anche io :3

Inviato

nn ci sei adesso???

raga che dite è da matti trasferirsi tutti i miei 800 shiny kalos born e ribreddarli su zaffiro????

Inviato

1: Domani te le passo, oggi non posso :]

2: Gli eventi non si creano, al massimo me lo passi tu e gli cambio IVs e Natura

D'accordo mi puoi dire quando puoi :)

Inviato

ma non volevo vedere sulla descrizione del pokemon viene da un luogo remoto  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:

Ma chi se ne frega! Quella cosa descrizione non la guardo nemmeno! xD

Inviato

ah ottimo xD

Qualche anno fa ai tempi di bianco e nero presi il 3DS piccolo, poi per questioni che ci lasciavo la vista ho preso l'XL...XD però devo dire che i colori sono molto più belli su quello piccolo!!!O.o

E anche i disegni sono senza "sgranature"... Chissà  perche...

Inviato

Signor v hai messo su questa squadra buio???

Si si...:) e sono soddisfatto questa volta...XD

Non succede che non succede, ma se succede spero di portare alto il nome della tua ex palestra...XD

Inviato

Qualche anno fa ai tempi di bianco e nero presi il 3DS piccolo, poi per questioni che ci lasciavo la vista ho preso l'XL...XD però devo dire che i colori sono molto più belli su quello piccolo!!!O.o

E anche i disegni sono senza "sgranature"... Chissà  perche...

Perché la stessa risoluzione (che non è enorme su pokemon) si vede meglio su uno schermo più piccolo! XD
Inviato

Si si... :) e sono soddisfatto questa volta...XD

Non succede che non succede, ma se succede spero di portare alto il nome della tua ex palestra...XD

bravo.......se ti serve una mano dimmelo

lucario ci sei???

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...