Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Quale vorresti? Quella lotta deve essere fantastica, solo che non mi va di passare altre 2/3 settimane a breedare per poi essere fregato il giorno prima (se non lo stresso giorno) del mio test! xD

Aleks se vuoi posso almeno fornirti qualche genitore, così non ci stai trent'anni :3

Ne ho un po' di pokemon lotta nascosti da qualche parte perchè ne avevo breedati un bel po' a Davidos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si dici.....il problema che nn mi piacciono i pokemon lotta e nn ho una strategia al momento con quelli lotta.....

Sarei nella tua stessa situazione anche io! Non mi piacciono quelli lotta, ma vado matto per mega Gallade!

Aleks se vuoi posso almeno fornirti qualche genitore, così non ci stai trent'anni :3

Ne ho un po' di pokemon lotta nascosti da qualche parte perchè ne avevo breedati un bel po' a Davidos

Non saprei, ho passato l'ultimo mese a breedare e poi a giocare a Zaffiro, io voglio lottare!! Sono in astinenza! xD

Link al commento

raga qualcuno di voi a power save????mi potete regalare 4 o 5 masterball su zaffiro???

1: Domani te le passo, oggi non posso :]

Ehm a tal proposito a me servirebbe qualcuno che mi crei un evento flawless xD

2: Gli eventi non si creano, al massimo me lo passi tu e gli cambio IVs e Natura

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...