Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 si ma devo passartelo io da x poi me lo dovreste ripassare su zaffiro sarebbe una palla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Passi i pokèmon a qualcuno e quel qualcuno te li ripassa su Zaffiro!E' una palla ma è il metodo più facile se non hai 2 console! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 si ma devo passartelo io da x poi me lo dovreste ripassare su zaffiro sarebbe una palla eh si ma meglio di niente no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Quale vorresti? Quella lotta deve essere fantastica, solo che non mi va di passare altre 2/3 settimane a breedare per poi essere fregato il giorno prima (se non lo stresso giorno) del mio test! xD Aleks se vuoi posso almeno fornirti qualche genitore, così non ci stai trent'anni :3 Ne ho un po' di pokemon lotta nascosti da qualche parte perchè ne avevo breedati un bel po' a Davidos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 si dici.....il problema che nn mi piacciono i pokemon lotta e nn ho una strategia al momento con quelli lotta..... Sarei nella tua stessa situazione anche io! Non mi piacciono quelli lotta, ma vado matto per mega Gallade!Aleks se vuoi posso almeno fornirti qualche genitore, così non ci stai trent'anni :3Ne ho un po' di pokemon lotta nascosti da qualche parte perchè ne avevo breedati un bel po' a Davidos Non saprei, ho passato l'ultimo mese a breedare e poi a giocare a Zaffiro, io voglio lottare!! Sono in astinenza! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 l'unico lotta è lucario e hariyama se no baaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 l'unico lotta è lucario e hariyama se no baaaaa Hariyama?! Oh mamma, non mi piace proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Hariyama?! Oh mamma, non mi piace proprio! se usato bene è forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 nn so perche ma mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 anche a me piace ....ma shiny no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io forse lo odio perché l'ho incontrato talmente tante volte nel vecchio Zaffiro che mi ha fatto venire la nausea! Stessa cosa anche per Golbat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ragazzi una domanda, per caso sapete dirmi come ottenere la lucarite in oras? Vorrei avere conferma che bisogna vincere le gare di livello master in tutte e 5 le categorie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ti do conferma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Okay grazie, mi manca solo quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 In caso trasferiscila da xy anche se é molto bello fare le gare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Il mio drifblim è un fottuto campione U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ragazzi se avete bisogno di aiuto con un mono chiedete a me, posso darvi una mano in arena se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io ieri ho vinto con Latios ma da oggi in poi proverò tutte le gare con la mia Chandelier (Chandelure femmina shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io ho iniziato con la gara bellezza ho usato altaria perchè era l'unico ad avere 4 mosse bellezza xD..è troppo figo quando fa la supermossa e si megaevolve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Usate pikachu cosplay e vincerete sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ohi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 holà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 raga qualcuno di voi a power save????mi potete regalare 4 o 5 masterball su zaffiro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ehm a tal proposito a me servirebbe qualcuno che mi crei un evento flawless xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 raga qualcuno di voi a power save????mi potete regalare 4 o 5 masterball su zaffiro??? 1: Domani te le passo, oggi non posso :] Ehm a tal proposito a me servirebbe qualcuno che mi crei un evento flawless xD 2: Gli eventi non si creano, al massimo me lo passi tu e gli cambio IVs e Natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.