signor-v Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 nn pensare male.....è che nn posso lottare perche sto ankora facendo PL per prendere i strumenti per il battleAh ok...XD comunque ti chiederò qualche consiglio sicuramente...XDLopunny @ lopunniteEVs: 252atk 252speed 4psJolly nature- Fake out (bruciapelo)- Drain punch (assorbipugno)- Sucker Punch (sbigoattacco)- Thunder punch / Ice punch (tuonopugno/gelopugno)Figo! Mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Lopunny @ lopunniteEVs: 252atk 252speed 4psJolly nature- Fake out (bruciapelo)- Drain punch- Sucker Punch- Thunder punch / Ice punch Eh devo vedere se il mio ha come egg move Bruciapelo, altrimenti dovrei breedarmelo :/ E Sucker Punch come la impara ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Grazie io lo uso cosi =DEh devo vedere se il mio ha come egg move Bruciapelo, altrimenti dovrei breedarmelo :/E Sucker Punch come la impara ?Mi pare pure egg Moves :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ah e comunque se a qualcuno serve una mano per gli strumenti lotta su ORAS, può chiedere a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 se no cosi Lopunny @ LopunnyiteEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- High Jump Kick- Return- Healing Wish- Ice PunchAh e comunque se a qualcuno serve una mano per gli strumenti lotta su ORAS, può chiedere a me hai il powersave??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Lillo rischi di farti male con calcinvolo te lo dico per esperienza u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Grazie io lo uso cosi =DMi pare pure egg Moves :/ No, non è ne un egg move ne una mossa che apprende aumentando di livello :/ se no cosi Lopunny @ LopunnyiteEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- High Jump Kick- Return- Healing Wish- Ice Punchhai il powersave??? yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 se no cosi Lopunny @ LopunnyiteEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- High Jump Kick- Return- Healing Wish- Ice Punchhai il powersave???Se non sbaglio lo ha :3 Comunque potete chiedere anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Victor allora é con i tutor Moves :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 no perche me sto a cervellare per prendere i pl per prendere gli srumenti me so rotto le balls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 secondo me gallade in confronto alle altre mega fa schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 secondo me gallade in confronto alle altre mega fa schifo... BESTEMMIAAA xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 assorbipugno e' sprecato su lopunny...calcinvolo e' piu' utile anche se rischiBESTEMMIAAA xDma dai tutte megapotenti, e lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Si ma recuperi energia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Si ma recuperi energia darth dice perche nn ha gran difese e dunque nn serve a molto anke se ci puo stare assorbipugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 e poi ti killa l'attacco avversario XDdarth dice perche nn ha gran difese e dunque nn serve a molto anke se ci puo stare assorbipugnoesatto, con lopunny devi proprio evitare di prender danni...tipo mienshao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 se no victor anke in doppio nn è male lopunny Lopunny @ LopunnyiteAbility: LimberEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Fake Out- Return- High Jump Kick- Encore/protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ok grazie mille a tutti per i consigli su Lopunny, ne prenderò sicuramente spunto Victor allora é con i tutor Moves :/ Mi sa nemmeno dagli insegnamosse :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 e il napoli vince la supercoppa yeeeeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 e il napoli vince la supercoppa yeeeeah Da milanista grande Napoli grande pepita e sopratutto grande koulibaly dicevo di farlo tirare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 e il napoli vince la supercoppa yeeeeahYeaaaaaahhhh *.* stavo troppo in ansia gli ultimi rigori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ma che polli quella della Juve! Buffon para e gli altri tirano fuori, ma dai!! xD Comunque Darth, Gallade fa schifo? Bene...vai via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Scusate se mi intrometto... Victor su PO ho visto la maggior parte dei Lopunny fatti cosi :Lopunny @ LopunnyiteAbility: LimberEVs: 4 Ps / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Fake Out- Subsitute- Centripugno (non mi viene in inglese...)- Return Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Con sostituito non mi ispira :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Mega Lopunny o picchia forte o viene picchiato!!Ergo:-Bruciapelo, cosi non si rischia al primo turno quando la velocità è ancora quella del Lopunny normale, oltre a fare un bel danno iniziale!-Calciosalto è d'obbligo, essendo la sua mossa migliore! Non importa che, se fallisce, perde PS, perché se fallisce una qualsiasi altra mossa e/o non uccide l'avversario, Lopunny rischia di essere tirato giù in ogni caso!E poi Gelopugno e/o Tuonopugno mi sembrano quasi d'obbligo in un mono! Magari solo una di queste con Ritorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.