Rhaegar- Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Sta volta concordo con ripeti rischi di non usarlo nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 io finisco di fare il mio monotype (chissa quale sarà u.u) e poi mi metto a guardare le nuove mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 io finisco di fare il mio monotype (chissa quale sarà u.u) e poi mi metto a guardare le nuove mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Uff...che palle! Sono di nuovo da solo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Intendevo per le sfide! xDComunque come va con il breeding? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 tutto bene, lucario mi ha regalato 2 ditto 6 IVs , ho fatto 3 pokemon ed adesso sto facendo il quarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io ho già contattato due clonatori ma non sono ancora riuscito a clonarli! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io ho già contattato due clonatori ma non sono ancora riuscito a clonarli! xD nessuno ti vuole aiutare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Si, sono un pezzente! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ormai vogliono il mondo per tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ma no, lo dovevano fare "gratis", in teoria, si accontentavano di avere una copia dei 15 SFKB da clonare, però poi boh, non mi cacano più! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 dai, prima o poi ti aiuteranno a me mancano altri 2 pokemon ...però devo prendere prima i PL per breedare, penso che ci vorrà molto prima di poter fare il test xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 FORZA CONSUMIAMO QUESTO TOPIC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 A quest'ora lo possiamo consumare in 4 gatti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 si infatti, ci stanno poche persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 *arriva un clonatore*buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 *arriva un clonatore* buonasera Ma davvero? =O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ma davvero? =O Ho anche un bellissimo mercatino :3 Ma si, clono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 In cambio di cosa? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 In cambio di cosa? xD per gli amici è gratuito (?) E poi magari mi interessa pure ciò che ti devo clonare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 se lucario può clonare il mio latios, te lo posso regalare aleks, un latios timido come ti serviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io clonavo in cambio di una copia del pokemon richiesto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io clonavo in cambio di una copia del pokemon richiesto xD ora non cloni piu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.