Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Ma cosa vuol dire? xD

Prima che arriva quello con la priority o con la scarf, Greninja avrà  fatto metà  del suo dovere, e poi lo cambi! =)

Cosa cambieresti alla base?

Un vasetto? Una piantina a doppia foglia come hai fatto ma con il vasetto?XD

Inviato

Diciamo che aggiungerei una piccola radice che viene dal basso(ripeto sempre una cosa semplice)P

per il resto è perfetta.

Inviato

Diciamo che aggiungerei una piccola radice che viene dal basso(ripeto sempre una cosa semplice)P

per il resto è perfetta.

Non ho messo la radice perché...le foglie non hanno radici! xD

Inviato

Se prima non ti ha aranto col suo vastissimo moveset

Il problema è che greninja dovremmo anche in doppio perché li questo suo strapotere non c'è...comunque personalmente non bannerrei né lui ne talonflame

Inviato

Il problema è che greninja dovremmo anche in doppio perché li questo suo strapotere non c'è...comunque personalmente non bannerrei né lui ne talonflame

O tutti o nessuno!!XD

Inviato

si ma se non hai levitoroccia ti ara metà  team(io prima lo usavo ma adesso l'ho tolto perchè è OP e mi rovina il divertimento della sfida.

Inviato

Ma alla fine Talon soffre le roccie e il recoil, quindi rip

Dipende, il recoil si può evitare, in un certo senso! E già  forza ad avere le rocce, ergo, da fastidio ancora prima di scendere in campo! xD

Aggiornamento medaglie:

xpeuExw.png   06OpvDT.png   arJgYit.png

Inviato

Dipende, il recoil si può evitare, in un certo senso! E già  forza ad avere le rocce, ergo, da fastidio ancora prima di scendere in campo! xD

Aggiornamento medaglie:

mi piace molto la terza :D (si potrebbe chiamare Medaglia Germoglio (?))

Inviato

Aggiornamento medaglie:

mi piace di più la terza, magari non lascerei il bianco all'interno altrimenti sembra "bucata", non so se mi spiego

Inviato

mi piace di più la terza, magari non lascerei il bianco all'interno altrimenti sembra "bucata", non so se mi spiego

E' bucata! xD

Inviato

Domani provo la tavoletta grafica, vi posso ideare qualcosa, ho anche dei vecchi scarabocchi (:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

No, lo faccio perché ho sempre tenuto al progetto e ho come sempre voglia di fare e aiutare (:

@Darki

Inviato

Poi mi si era fuso il pc e l'ho preso nuovo non da molto. Adesso ho l'accasione, vedrò ;)

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...