fusillo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 ma chi te le dice queste cose?ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 ma chi te le dice queste cose?ahahahNon lo sapevi ? Aleks ha degli agenti segreti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 questa mi è nuova ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Sono tre sfidanti che vogliono tutti le stesse due palestre: elettro e drago! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Sono tre sfidanti che vogliono tutti le stesse due palestre: elettro e drago! XD ma noi lo facciamo per voi, così non vi rilassate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ultima domanda sul powersave, poi la smetto, giuro! XD Si riesce pure a cambiare la ball? sempre risultando 100% legal per il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Se non sbaglio la ball si può cambiare e rimane sempre legit.....andry ne sa di più visto che io non ho il powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Lz rimane legit sempre in qualunque caso a me hanno scambiato un paio di pokemon shinyzzati una volta e non ha influito su niente ci ho anche giocato online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Lz rimane legit sempre in qualunque caso a me hanno scambiato un paio di pokemon shinyzzati una volta e non ha influito su niente ci ho anche giocato onlinePuoi giocare online anche con i cheat, se non sbaglio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Lui parla di gare ufficiali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma solo a me non ha funzionato più nulla ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 cosa? il PSS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 No qua il sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 No, anche a me andava da schifo, le poche volte che andava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 No, anche a me andava da schifo, le poche volte che andava! Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Greninja é stato bannato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Greninja é stato bannato?Ennò...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Greninja é stato bannato? Non ancora, ieri sono iniziate le votazioni, se non sbaglio! Al massimo in una settimana si saprà l'esito del suspect test! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Non ancora, ieri sono iniziate le votazioni, se non sbaglio! Al massimo in una settimana si saprà l'esito del suspect test! =) Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma che fastidio! Ci ho messo pochissimo tempo per trovare un Latios ed un Keldeo, e faccio fatica a trovare uno Zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Dai che lo bannano *lo spera intensamente*Quattro ore che softresetto deoxisCi sto sclerando... ancora un po e disegno i baffi a lyris sul ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Dai che lo bannano *lo spera intensamente*Quattro ore che softresetto deoxisCi sto sclerando... ancora un po e disegno i baffi a lyris sul dsQuando ero Capo Terra rompeva anche a me, non sai quanto. Fatto sta che con Gastrodon, a meno che non aveva Laccioerboso, lo fermavo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Quando ero Capo Terra rompeva anche a me, non sai quanto. Fatto sta che con Gastrodon, a meno che non aveva Laccioerboso, lo fermavo E considerando che in XY Laccioerboso era praticamente d'obbligo, era una mazzata sulle scatole! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 E considerando che in XY Laccioerboso era praticamente d'obbligo, era una mazzata sulle scatole! xDMassi è osceno adesso mi scoccia meno che ho trovato una strategia adeguata ma comunque lo mettevano per primo, mi faceva fuori il mio primo con un ice cosibeam cosi è un 5 vs 64 delle mie sconfitte dipendono da un gReninja sashato Per fortuna ora mi è venuta in mente una bell idea per farlo fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io non mi ricordo di preciso, ma qualcosa avevo trovato anche io Comunque c'è sempre Lando-T scarfato. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.