Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Trovato anche Zapdos finalmente! Ora posso farmi la squadra anche sul 3DS! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 aleks ci sei in arena??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Si ma non per molto! xD mi sfidi per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 si aleks arrivooo mi straccerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Infatti ho perso! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 o avuto anke un po di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 o avuto anke un po di fortuna Vabbé, ma quella fa parte del gioco, eh! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 o avuto anke un po di fortuna ho* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ragazzi conoscete qualche buon posto dove posso livellare abbastanza velocemente i pikè in ORAS ? A parte i Chansey nella base... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 quando devo livellare qualcuno vado nella via vittoria io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 quando devo livellare qualcuno vado nella via vittoria io Eh il problema è che i pokemon che sto livellando, non hanno ancora un livello abbastanza alto per la Via Vittoria....se vado nel ristorante di Ciclamipoli mi fa lottare solo una volta al giorno per ogni tipo di lotta ( singolo, doppio e triplo ) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 io infatti li metto al primo posto poi quando entro in battaglia cambio e metto un pokemon al livello 100poi a quello che devo livellare do il forunuovo e attivo il potere esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Il metodo dei blissey é il migliore ed é il più rapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Il metodo dei blissey é il migliore ed é il più rapido Si ma sono appena andato nella mia base ( appena finita di decorare ) ma il tizio con i Chansey non c'è :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 si ma cavolo bannare un altro starter....ma bannassero quel cavolo di pennutoSto cominciando anch'io ad odiarlo,però il ban no :/Così come pure greninja -.-Ma per favore è più fragile di un magikarp con le difese a -6 lol Ma perché? xD Se bannano il pennuto allora potrebbero bannare quasi tutto il metagame! xDIntanto eccovi la top 30 dei pokémon più usati nell'OU, i primi 3 sono praticamente d'obbligo in ogni squadra...la fantasia... -.-Non mi aspettavo Talonflame al settimo,c'è praticamente sempre!Così come scizor al dodicesimo Il metodo dei blissey é il migliore ed é il più rapidoPeccato che io non trovi mai delle basi con i blissey lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Basta che vai in Discussioni Oras->La combriccola delle Blissey ci sono alcuni QR-Code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Basta che vai in Discussioni Oras->La combriccola delle Blissey ci sono alcuni QR-Code Oh,grazie non ci avevo pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Si ma sono appena andato nella mia base ( appena finita di decorare ) ma il tizio con i Chansey non c'è :ODevi andare nella loro base...ogni volta che metti un QR code ti dice dove si trova tu vai li...entri e lotti col tizio..Io ne avrò 6 di quelle basi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 che poi se li porti nelle tue basi puoi lottare...quindi se lotti nella loro base e poi li porti nella tua base puoi lottare 2 volte in un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 che poi se li porti nelle tue basi puoi lottare...quindi se lotti nella loro base e poi li porti nella tua base puoi lottare 2 volte in un giorno E come faccio a portarli nella mia base ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Basta che selezioni l'opzione "FACCIAMO AMICIZIA" quando vai nelle loro basi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 comunque e' vero, su showdown landorus non manca mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 In vgc quest'anno sboccieranno cresselia e landorus in tutti i team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 In vgc quest'anno sboccieranno cresselia e landorus in tutti i teamCresselia? È un Pokemon forte? Così, a parere vostro...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ragazzi qualcuno ha un ditto con HP terra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.