Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Quale?

Comunque se vieni in Arena ti faccio vedere il "prototipo" del mio team OU! Cosi vedi anche tu cosa ci sarebbe da cambiare! xD

Inviato

Va bene!

Alla fine ho lottato con Chube, ma la lotta è diventata noiosa verso il cinquantesimo turno! Andavamo avanti a Roost (io) e Recover (lui)! xD

Inviato

Peccato che ti ritiravi anche in altre situazioni, completamente diverse da questa! xD HP Ice > Gliscor down > Chube...*puff*! xD

Comunque se non vuoi cacciarti in queste situazioni, non costringere gli altri ad arrivarci! Se volevo vincere dovevo fare cosi e basta! xD L'annoyer ce l'avevi tu, ma alla fine ti ho "annoyato" io! xD

Inviato

Io pure! xD

Comunque la tua squadra è sicuramente forte, però con alcuni membri rischi di trovarti sempre in mezzo a delle endless battle!

Inviato

Peccato che ti ritiravi anche in altre situazioni, completamente diverse da questa! xD HP Ice > Gliscor down > Chube...*puff*! xD

Comunque se non vuoi cacciarti in queste situazioni, non costringere gli altri ad arrivarci! Se volevo vincere dovevo fare cosi e basta! xD L'annoyer ce l'avevi tu, ma alla fine ti ho "annoyato" io! xD

Oppure sempre quando eri capo terra contro di me quando ti ho mandato contro 3 annoyer hai abbandonato dopo averti buttato giù 2 Pokemon dicendo che la mia strategia era noiosa...XD ma va beh, è passato ormai, sei cambiato da allora...;)

Inviato

dai raga cmq secondo me chube è veramente forte

Certo che lo è, nessuno dice il contrario! =D

Inviato

Umbreon @ Leftovers
Ability: Synchronize
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD
Calm Nature
- Foul Play
- Moonlight
- Protect
- Heal Bell

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Umbreon @ Leftovers

Ability: Synchronize

EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD

Calm Nature

- Foul Play

- Moonlight

- Protect

- Heal Bell

yes ma con toxic al posto di protect

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...