Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 tutti a nanna??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io no! Vuoi fare una lotta in Arena, lillo? Amichevole intendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 sto giocando su showdown aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Non ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 su quello mondiale non sul sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ah ho capito! Anche io stavo giocando li! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ma andate in Arena @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ma in Arena ci sono sempre due gatti che non fanno nemmeno le lotte! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 sta sera aleks ankora 0 sconfitte però vorrei cambiare un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Quale?Comunque se vieni in Arena ti faccio vedere il "prototipo" del mio team OU! Cosi vedi anche tu cosa ci sarebbe da cambiare! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 il cane nero no aleks non mi va la facciamo domani che anke io voglio mettere su un team ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Va bene!Alla fine ho lottato con Chube, ma la lotta è diventata noiosa verso il cinquantesimo turno! Andavamo avanti a Roost (io) e Recover (lui)! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 E poi la gente si lamenta se forfeitto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Peccato che ti ritiravi anche in altre situazioni, completamente diverse da questa! xD HP Ice > Gliscor down > Chube...*puff*! xDComunque se non vuoi cacciarti in queste situazioni, non costringere gli altri ad arrivarci! Se volevo vincere dovevo fare cosi e basta! xD L'annoyer ce l'avevi tu, ma alla fine ti ho "annoyato" io! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 A quest'ora vorrei rilassarmi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io pure! xDComunque la tua squadra è sicuramente forte, però con alcuni membri rischi di trovarti sempre in mezzo a delle endless battle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Peccato che ti ritiravi anche in altre situazioni, completamente diverse da questa! xD HP Ice > Gliscor down > Chube...*puff*! xDComunque se non vuoi cacciarti in queste situazioni, non costringere gli altri ad arrivarci! Se volevo vincere dovevo fare cosi e basta! xD L'annoyer ce l'avevi tu, ma alla fine ti ho "annoyato" io! xDOppure sempre quando eri capo terra contro di me quando ti ho mandato contro 3 annoyer hai abbandonato dopo averti buttato giù 2 Pokemon dicendo che la mia strategia era noiosa...XD ma va beh, è passato ormai, sei cambiato da allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 dai raga cmq secondo me chube è veramente forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 dai raga cmq secondo me chube è veramente forte Certo che lo è, nessuno dice il contrario! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 cmq vojo cambiarlo umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 cmq vojo cambiarlo umbreonCome l'hai fatto Umbreon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 su showdown nel mio team ou lo uso come cleric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 su showdown nel mio team ou lo uso come clericEh?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Umbreon @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Foul Play- Moonlight- Protect- Heal Bell @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Umbreon @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Foul Play- Moonlight- Protect- Heal Bellyes ma con toxic al posto di protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.