DarthMoria Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 l'insulto piu' bello che avete ricevuto su showdown??io l'ho avuto oggi: poopyhead XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 A me non insultano fanno direttamente forfeit xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 l'insulto piu' bello che avete ricevuto su showdown?? io l'ho avuto oggi: poopyhead XD io non ho ricevuto insulti, ho solo ricevuto minacce di morte per la mia famiglia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 fidati se usi un ou convinto di spaccare il mondo e perdi contro il mio mono, o peggio un 4fun ti rode il *censura* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Qualcuno può aiutarmi a far evolvere porygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Qualcuno può aiutarmi a far evolvere porygon? se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ok mi trovi on Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ok mi trovi onGrazie lo devi far ancora evolvere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 No basta cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 A me non insultano fanno direttamente forfeit xD Esattamente! Ho incontrato un italiano su Showdown, che ha esordito dicendo: "Uno entra su showdown per vedere cosa gli offre la ladder, e si ritrova un mono drago" *ha cominciato ad invitare i suoi amici* *hanno riso e preso un po' in giro* *ho vinto io* *i suoi amici lo hanno preso per il cu.lo come se non ci fosse stato un domani!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Esattamente! Ho incontrato un italiano su Showdown, che ha esordito dicendo: "Uno entra su showdown per vedere cosa gli offre la ladder, e si ritrova un mono drago" *ha cominciato ad invitare i suoi amici* *hanno riso e preso un po' in giro* *ho vinto io* *i suoi amici lo hanno preso per il cu.lo come se non ci fosse stato un domani!* fantastico ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 xD ahaaha io per ora lotto in NU e appena finisce il secondo turno danno forfait xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ahahahah anche a me danno forfait non mi hanno mai offeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ma mega sableye com é? Io non l ho mai usato alcuni dicono che é da ban é davvero cosi forte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 E' forte, ed ha poche debolezze! Una volta che si boosta è difficile buttarlo giù, se non con qualcuno boostato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 E io non ne sapevo nulla O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 se vuoi iodove? SD o DS?scusa ho dovuto staccare,ci 6 verso le 18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Intanto la gente continua a ritirarsi!http://replay.pokemonshowdown.com/ou-201335439Con una sola mossa cambiata, la squadra mi piace veramente troppo! Mi sono solo dimenticato che quel Magnezone aveva la Stolascelta! xDE solo ora mi rendo contro che quel pirla poteva pure vincere! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ragazzi ora che ho 2 minuti, qualcuno mi aiuta a far evolvere 2 pokémon via scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 scusa ho dovuto staccare,ci 6 verso le 18? scusa non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Intanto la gente continua a ritirarsi! http://replay.pokemonshowdown.com/ou-201335439 Con una sola mossa cambiata, la squadra mi piace veramente troppo! Mi sono solo dimenticato che quel Magnezone aveva la Stolascelta! xD E solo ora mi rendo contro che quel pirla poteva pure vincere! -.- Beh una volta uno mi ha dato detto "Fuck Noob" in una lotta tra il mio mono lotta e il suo terra... Ha ragequittato mentre stavo vincendo 5-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Buon giorno! =D @Davidos che gente su Showdown!@LordLushTi aiuto io a far evolvere i pokèmon, se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Buon giorno! =D @Davidos che gente su Showdown!@LordLushTi aiuto io a far evolvere i pokèmon, se vuoi!Va bene :O ti aggiungo subito, poi vado a pranzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Aleks ucciditi...metagross va usato mega xD Sei ha 1424 punti o.O sei grande lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.