Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

1500 punti?cheat cheat!1!1!1!1!...comunque si sa qualcosa del ban di greninja?

Ne avevo persa una prima! xD Comunque non lo so, in giro lo vedo spesso, ma non come prima, e non riesco a capire perché a me non dia cosi tanto fastidio...in teoria dovrebbe ararmi l'intera squadra, esclusi Manectric e Talonflame!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto andando a mangiare! Comunque ho notato una cosa dal replay di prima: La maggior parte delle volte, Volt Switch è risultato NON MOLTO EFFICACE su Zapdos...e da quando il pennuto resisterebbe alle mosse elettro? =/

Link al commento

Ne avevo persa una prima! xD Comunque non lo so, in giro lo vedo spesso, ma non come prima, e non riesco a capire perché a me non dia cosi tanto fastidio...in teoria dovrebbe ararmi l'intera squadra, esclusi Manectric e Talonflame!

ho visto la lotta ma una domanda

hp ice non è > di icy wind?

Link al commento

ho visto la lotta ma una domanda

hp ice non è > di icy wind?

Icy wind abbassa la velocità , e mi serve HP Grass! xD

Io mi son gia incazzato...si azzardasse a sfidare la lega...dopo il mex che mi ha mandato...

Può farlo quando vuole...

??? Io non sto prendendo per il *censura* nessuno... Almeno adesso.

Ora è fuori dal progetto basta parlarne, se volete continuare potete farlo in mp o mei commenti

Era un modo di dire! xD

Comunque hai detto che sei deluso dal comportamento di entrambi, Vincenzo non ha fatto nulla di sbagliato, per quanto ne so, per quello ti ho chiesto spiegazioni senza ricevere risposta! xD

Link al commento

Però se non glielo si impedisce tramite una regola apposita nessuno gli vieta di cambiare, magari si può arrivare ad una via di mezzo: tipo che può cambiare due Pokemon rispetto alla squadra utilizzata per vincere la lega (sempre tenendo in considerazione che il metagame cambia in continuazione e il vecchio campione può ritrovarsi svantaggiato da ciò)

Link al commento

ma infatti il meta cambia e quindi si può anche cambiare squadra. metti che una ha greninja e viene poi bannato che fa gioca con 5 pokemon oppure ne cambia solo uno e la squadra non girerà  bene perchè non ci sono sostituti della rana?

Link al commento

ma infatti il meta cambia e quindi si può anche cambiare squadra. metti che una ha greninja e viene poi bannato che fa gioca con 5 pokemon oppure ne cambia solo uno e la squadra non girerà  bene perchè non ci sono sostituti della rana?

Io l'ho trovato! xD

Link al commento

Allora preferite che il campione cambi team?

Volete rendere ancora più statica la lega, ok.

Non ho detto questo e, sinceramente, sarei d'accordo con la regola del tenere fisso il team ma...questa cosa doveva uscire quando è diventato campione, non ora che ha ricevuto uno sfidante! Questa situazione non è per niente diversa da quelle che ha creato Chube, che stava zitto finché le cose andavano bene! Io stesso, se fossi stato il campione, mi sarei creato la squadra che avrei voluto io e basta, in fondo, chi me lo vieta? =)

PS: sul fatto della lega statica hai ragione!

Ma se uno vuole diventare campione, ma non può crearsi la squadra che vuole, secondo te la sfida ancora la lega? A me, per esempio, sta passando la voglia! :rotfl:

Link al commento

Ovviamente ogni tot di tempo sia chiaro, esempio:

Dalla data in cui diventa campione dopo 1 mese ne può cambiare uno, dopo 2 mesi ne può cambiare 2 e dopo 3 massimo ne può cambiare 3; se effettua i cambi sopracitati il "timer" si riazzera.

*se ne va in camera a parlare con lo specchio, almeno lì "qualcuno" lo calcola*....XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...