Aleks Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Io agli spara tutto non sono mai riuscito a giocarci...xD Nemmeno io, fino a 2/3 anni fa, quando per la prima volta ho provato Battlefield Bad Company 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Comunque tutti a guardare Sanremo stasera eh? VERGOGNA!XD Si u.u Ogni anno per me la settimana di Sanremo è sacra u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Questo sono io in BF3 con la balestra: LoL Io agli spara tutto non sono mai riuscito a giocarci...xD Nemmeno io, fino a 2/3 anni fa, quando per la prima volta ho provato Battlefield Bad Company 2! Idem ! Nemmeno io ci giocavo mai agli sparatutto u.u Ma poi è arrivato BF3 e mi ha cambiato la vita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Bei tempo BF3, ancora meglio MW2 (non che MW2 fosse meglio in termini di gioco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Bei tempo BF3, ancora meglio MW2 (non che MW2 fosse meglio in termini di gioco). Beh, ognuno ha i propri gusti alla fine! Io preferisco qualcosa di più "tattico", ma non esagerato come Arma, dove puoi anche stare un ora senza sparare un colpo! Trovo anche che BF3, con tutte le sue espansioni, sia stato lo sparatutto per tutti (quelli che ammano il genere, ovviamente)! Si passava da mappe esageratamente grandi (Armored Kill) a quelle più piccole e frenetiche (Close Quarters), con in mezzo tutte le sfumature possibili! Se mi veniva voglia di giocare in una qualunque maniera: BF3 era la risposta a tutto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Beh, ognuno ha i propri gusti alla fine! Io preferisco qualcosa di più "tattico", ma non esagerato come Arma, dove puoi anche stare un ora senza sparare un colpo! Trovo anche che BF3, con tutte le sue espansioni, sia stato lo sparatutto per tutti (quelli che ammano il genere, ovviamente)! Si passava da mappe esageratamente grandi (Armored Kill) a quelle più piccole e frenetiche (Close Quarters), con in mezzo tutte le sfumature possibili! Se mi veniva voglia di giocare in una qualunque maniera: BF3 era la risposta a tutto! xD che BF3 sia meglio di MW2 siamo d'accordo, io parlavo dei "bei tempi" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Beh, ognuno ha i propri gusti alla fine! Io preferisco qualcosa di più "tattico", ma non esagerato come Arma, dove puoi anche stare un ora senza sparare un colpo! Trovo anche che BF3, con tutte le sue espansioni, sia stato lo sparatutto per tutti (quelli che ammano il genere, ovviamente)! Si passava da mappe esageratamente grandi (Armored Kill) a quelle più piccole e frenetiche (Close Quarters), con in mezzo tutte le sfumature possibili! Se mi veniva voglia di giocare in una qualunque maniera: BF3 era la risposta a tutto! xD :quote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 che BF3 sia meglio di MW2 siamo d'accordo, io parlavo dei "bei tempi" XD Si si lo so! Non mettevo a confronto i due giochi, era solo un parere su BF3! xD Peccato che piano piano lo stanno abbandonando tutti! =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Io qualche mese fa ho acquistato Destiny (dicono che si avvicini molto allo sparatutto per eccellenza, ovvero Halo), e mi sono seccato dopo aver passato due settimane in questa situazione costante:Multiplayer online, mi metto in posizione strategica favorevole, comincio con Granate, Lanciarazzi, 5 caricatori di fucile a pompa e 10 caricatori di fucile automatico, tutti rigorosamente con una mira pressoché perfetta alla testa del giocatore avversario... Neanche metà vita... Costui si gira accortosi della mia presenza, mi guarda.... MI SPUTA, e schiatto!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Si si lo so! Non mettevo a confronto i due giochi, era solo un parere su BF3! xD Peccato che piano piano lo stanno abbandonando tutti! =/ Se tu avessi avuto una PS3 qualche partita insieme ce la saremmo fatta, purtroppo it's the life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Io qualche mese fa ho acquistato Destiny (dicono che si avvicini molto allo sparatutto per eccellenza, ovvero Halo), e mi sono seccato dopo aver passato due settimane in questa situazione costante:Multiplayer online, mi metto in posizione strategica favorevole, comincio con Granate, Lanciarazzi, 5 caricatori di fucile a pompa e 10 caricatori di fucile automatico, tutti rigorosamente con una mira pressoché perfetta alla testa del giocatore avversario... Neanche metà vita... Costui si gira accortosi della mia presenza, mi guarda.... MI SPUTA, e schiatto!XD Ti hanno mentito! xDE' fatto dagli stessi sviluppatori di Halo, quindi ne eredita lo stile, ma come gamplay è abbastanza diverso, perché è il primo sparattutto che voleva essere un MMO! xD Fatto sta che a me non piace ne Halo ne Destiny, come qualsiasi altra roba futuristica! xDComunque puoi mirare alla testa quanto vuoi, ma devi anche considerare il lag! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Io qualche mese fa ho acquistato Destiny (dicono che si avvicini molto allo sparatutto per eccellenza, ovvero Halo), e mi sono seccato dopo aver passato due settimane in questa situazione costante:Multiplayer online, mi metto in posizione strategica favorevole, comincio con Granate, Lanciarazzi, 5 caricatori di fucile a pompa e 10 caricatori di fucile automatico, tutti rigorosamente con una mira pressoché perfetta alla testa del giocatore avversario... Neanche metà vita... Costui si gira accortosi della mia presenza, mi guarda.... MI SPUTA, e schiatto!XD Praticamente facevi il ''camper'' xD Che poi in Destiny puoi avere contemporanemente sia il fucile a pompa che quello automatico ? :O Con il fucile a pompa dipende da dove lo sparavi mirando alla testa....nel senso che se il nemico era abbastanza lontano, anche se miravi alla testa dovevi considerare la caduta del proiettile, e i fucili a pompa sono buoni solo da distanze ravvicinate u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Salve!puzza chi quota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Salve! Aleks puzza, Quotate!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Salve! Aleks puzza, Quotate!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Salve! Aleks puzza, Quotate!! L'anima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Praticamente facevi il ''camper'' xDChe poi in Destiny puoi avere contemporanemente sia il fucile a pompa che quello automatico ? :OCon il fucile a pompa dipende da dove lo sparavi mirando alla testa....nel senso che se il nemico era abbastanza lontano, anche se miravi alla testa dovevi considerare la caduta del proiettile, e i fucili a pompa sono buoni solo da distanze ravvicinate u.uErano delle cose dette così per rendere più catastrofica la situazione...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Maddonne! Ma quanto cavolo è lento il forum oggi? -.-E anche Origin non parte! =/PS: v, non riesco ad entrare nei messaggio privati... =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Nessuno oggi? Tutti con le fidanzatine? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 non c'era nessuno perchè il forum nn funzionava xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Tutto il pomeriggio non ha funzionato, adesso ho visto che va, ma adesso devo adempire ai miei doveri di San Valentino (che festa idiota) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Tutto il pomeriggio non ha funzionato, adesso ho visto che va, ma adesso devo adempire ai miei doveri di San Valentino (che festa idiota) io la trovo carina invece c'è da dire che quest anno sono alone e l'ho passata a cucinarmi una teglia di bugie con il sottofondo delle canzoni di taylor swift xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 io la trovo carina invecec'è da dire che quest anno sono alone e l'ho passata a cucinarmi una teglia di bugie con il sottofondo delle canzoni di taylor swift xDPer bugie intendi le chiacchiere?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Per bugie intendi le chiacchiere?XD yessir perdonate il genovesismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 io la trovo carina invecec'è da dire che quest anno sono alone e l'ho passata a cucinarmi una teglia di bugie con il sottofondo delle canzoni di taylor swift xDAnche a me piace questa festa,peccato sia single xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.