Vai al commento

Automobile dei vostri sogni?

Concy

Post raccomandati

In generale la automobili che più vi piacciono,fra le utilitarie che potreste permettervi o non permettervi un pò per l'età  o perchè magari come me siete un pò più al verde ecco X°D 

Oppure fra quelle auto dei sogni che solo un riccastro può permettersi in stile ferrari,bugatti veyron,o robe cmq simili quale preferite voi?

Sono proprio curioso di scoprire i vostri gusti al riguardo.. :-)

A me piace molto la -1- Dodge Challenger :yeah:

2014-Dodge-Challenger-3.jpg

>.< boh forse perchè sono fan dei giochi di Driver...sarà  per questo che mi sono affezionato a questa macchina..mmm quel rumore ...non si può capire x3 & la -2-  500 Abarth. Ne scrivo altre a ''random'' che mi piacciono..Peugeout 208,Audi A1,Mini Cooper,Focus,nuova Fiesta,l'audi R8 x°D e poi boh..momentaneamente solo queste ho per la testa... :P(le prediligo di colore bianco di solito) ma non rifiuto gli altri colori :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia macchina dei sogni è una bici

A me piacciono le auto bianche con i fanali rossi... tipo la Honda Insight o la Toyota Prius. Ma tanto dovrò accontentarmi della mia bellissima ed efficientissima punto (bianca, eh!)  -___-

Guiderei volentieri un'auto senza quei dannati cosi che tengono su il parabrezza... quei supporti tra il finestrino anteriore e il parabrezza, per chiarirci. Sono fastidiosissimi, tolgono un sacco di visuale e impediscono di vedere bene quando si deve uscire dagli stop. So che servono per tenere su il tetto, però... però li odio è_é

Link al commento

Sono sicuro che molti di quelli che risponderanno baseranno la loro risposta sulle "recensioni" di Top Gear.

mhuahuahuahua sicuramenteee. x3. io lo vedo ogni tanto con mio cugino *^*

500 :D l'adoro *--*

quoto..sembrerà  banalissima ad alcuni ma è la mia macchina preferita x°D

Link al commento

L'automobile dei miei sogni non esiste, perchè ce ne sono tantissime che mi piacciono e non riuscirei proprio a scovare la preferita in assoluto. Un sogno al 99.9% irrealizzabile è probabilmente la Mini Cooper S Coupè che costa intorno ai 30.000€ ..se invece il lavoro iniziasse a decollare per bene mi piacerebbe prendermi una Citroen DS3

Link al commento

Essendo un malato di auto, credo che mi accontenterei di una sola !! kmq se dovessi scegliere, per ora sceglierei questa 

Audi A7 S7 Sportback

704x396_aa7_sb_10008.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...