Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[INIZIATIVE NON UFFICIALI] Spriting contest:Nuovi Pokemon, nuova regione, nuova fusione

DoD2001

Post raccomandati

Inviato

Posso ancora partecipare?Eccomi con il mio... Charenant!!! :D  

1yzgdEs.png

Pokémon utilizzati: Trevenant, MegaCharizard X, MegaBanette! Spero vi piaccia e, in questo caso... fatemelo sapere! :P

Ok siamo a 2 partecipanti. Aspetto almeno i 5 prima di dare il vincitore

Non sono un Giudice xD Devo partecipare lèl

Per il momento sono solo io il giudice, ma se a qualcuno piacerebbe aiutarmi mi fa piacere

Inviato

Ti richiedo di cercare qualcuno per le Targhette così potrebbe fare una targhetta un po' più decente (senza offesa) per il 1° Posto, per il 2°, il 3° e magari anche per il Premio Originalità . Va bene???

P.S. Io sono quasi pronto ;)

Inviato

Nome: Rock Fire (o Fuoco Roccioso)

Autore: BlueDarkrai (obv)

Fusion:

21od7qq.png

PokéMon Usati: Mega-Charizard X, Mega-Garchomp e Mega-Aerodactyl

Parti dei PokéMon: Corpo di Mega-Charizard X, Coda e Spine nelle Zampe (solo sotto nelle gambe) di Mega-Garchomp e Ali e Spine (per tutta la Schiena e sopra la Testa) di Mega-Aerodactyl.

Programmi Usati: Paint.

Descrizione: Questo incredibile PokéMon è un Mega-Charizard X rivestito da una robustissima Corazza di Roccia. Ha delle Spine di Mega-Garchomp nelle Zampe di Sotto e la sua Coda per infliggere Gravi Danni ai suoi Nemici. Le Ali di un Mega-Aerodactyl sono molto Resistenti agli Attacchi e lo rendono difficile da scalfire. Dei grossi Aculei Rocciosi formano una grossa Coda per tutta la sua Schiena. La Colorazione della Pancia, come quella delle Fiamme e di alcune sue spine sulle Spalle, cambia da Azzurro/Blu a Arancione/Rosso rendendo il PokéMon più Aggressivo. Da notare le tre Pietre Nere al centro della Pancia.

C'ho messo tantissimo (come potete notare dal grosso cambiamento) per fare il Recolor e sono soddisfatto.
E... niente!
Cheddire: Lasciate un Like! ;D

Inviato

Vorrei partecipare, se i posti non sono finiti. :)

Se c'è posto nel torneo appena la fusione finisco la posto!

P.S: quoto chi dice che sarebbe meglio assumere qualcuno che faccia delle targhette ^^

Inviato

Vorrei partecipare, se i posti non sono finiti. :)

Se c'è posto nel torneo appena la fusione finisco la posto!

P.S: quoto chi dice che sarebbe meglio assumere qualcuno che faccia delle targhette ^^

Certo: dobbiamo arrivare a 5 Partecipanti e siamo in 3.

Ne mancano 2! ;)

P.S. Lascia un Like alla mia Fusion se te gusta! :D

Inviato

Ho completato la mia fusione, prima di postarla avrei qualche domanda:

1- Nella valutazione finale sono influenti i mi piace?
2- Oltre alla targhetta si vince qualcosa?
3- Si vincono PokèPoints?

Grazie mille per le risposte :)

Inviato

Ho completato la mia fusione, prima di postarla avrei qualche domanda:

1- Nella valutazione finale sono influenti i mi piace?

2- Oltre alla targhetta si vince qualcosa?

3- Si vincono PokèPoints?

Grazie mille per le risposte :)

I mi piace sono ininfluenti, mi pare che oltre alla targhetta viene dato un pokémon al primo classificato e no, non si vincono PokéPoints! :D
Inviato

Ok, grazie mille :)

Ecco la mia fusione:

• Nome: Luctro(LUcario + eleCTRO)

tumblr_n4jrvwRVBw1t5m5oro1_250.png

• Pokemon Usati: Mega Lucario + Mega Ampharos

• Procedimento: Ho preso il corpo di Mega Lucario, ho cancellato le braccia, le orecchie, la coda e tutti gli artigli. Poi ho aggiunto i capelli e la coda di Mega Ampharos. Le braccia, le orecchie e parte della faccia le ho editate, poi ho modificato le zampe per farle più come Ampharos ed ho aggiunto delle strisce nere sulle gambe e sulle braccia.

P.S: La posa vuole ricordare quando Lucario usa Forzasfera!

Mi scuso per la poca fantasia sul nome XD

Come ho già  detto, è da molto che non fusiono, quindi sono un po' arrugginito, ma spero che vi piaccia! :D

Se vi piace lasciate un like! :)

Inviato

Se va bene le targhette posso farle io ^^:)

Si certo grazie se riesci ne fai una anche per il primo classificato e premio originalità  io faccio più che schifo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...