Vai al commento


[INIZIATIVE NON UFFICIALI] Spriting contest:Nuovi Pokemon, nuova regione, nuova fusione


DoD2001

Post raccomandati

We bello, intanto tu mi devi dare il Giratina, perché primo ci sono arrivato, la seconda sfida si fa per il Charmander 5IV .-.

 

mi sa che non hai capito bene la sfida. chi arriva primo anche nella seconda sfida vince giratina, invece chi arriva secondo vince charander

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sa che non hai capito bene la sfida. chi arriva primo anche nella seconda sfida vince giratina, invece chi arriva secondo vince charander

Senti, io la prima parte di sto benedetto contest l`ho vinta... direi quindi che mi spetta almeno un premio :fg:

Nel primo mess. c`era scritto che al 1° Classificato spettava un Giratina 5IV e, fino a prova contraria (LOL), il Contest principale l`ho vinto io ed il premio mi spetta di diritto.

Quella che hai aperto tu é una sfida secondaria con un premio, appunto, secondario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti, io la prima parte di sto benedetto contest l`ho vinta... direi quindi che mi spetta almeno un premio :fg:

Nel primo mess. c`era scritto che al 1° Classificato spettava un Giratina 5IV e, fino a prova contraria (LOL), il Contest principale l`ho vinto io ed il premio mi spetta di diritto.

Quella che hai aperto tu é una sfida secondaria con un premio, appunto, secondario.

vabb ma sarebbe stato TROOPPO facile ricevere il giratina. con la seconda sfida si decide chi arriva primo ovvero chi vince giratina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabb ma sarebbe stato TROOPPO facile ricevere il giratina. con la seconda sfida si decide chi arriva primo ovvero chi vince giratina

Allora fai così:

il mio premio è un Charmander 5IV

 

e quello della sfida è il Giratina, ok?

 

 

P.S. La prossima volta che apri un Contst non fare caga*e come quest :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma il charmander è per il secondo e se vuoi prendere uno dei due mi sa che devi postare la fusione


anche tu stephox dovresti


Scusa, eh... Ma allora perché hai detto di fare le targhette? :)

per i vincitori e di consolazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma il charmander è per il secondo e se vuoi prendere uno dei due mi sa che devi postare la fusione

anche tu stephox dovresti

per i vincitori e di consolazione

WEEEEEEEEEEEEEEE

Io sono arrivato primo a 'sto Conteeeeeest!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Ma che stai a dììììì :facepalm: :facepalm:

 

A me sembra solo che stai cercando in tutti i modi di tenertelo :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WEEEEEEEEEEEEEEE

Io sono arrivato primo a 'sto Conteeeeeest!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Ma che stai a dììììì :facepalm: :facepalm:

A me sembra solo che stai cercando in tutti i modi di tenertelo :fg:

Senti, basta co' tutte 'ste scene.

Posta la tua fusione in fretta, ora io vado a fare la mia, e se proprio vuoi Giratina, pure se vinco io, te lo do!

Basta che non si continui così!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque... Ecco qua Barboulette!

bZrJpH6.png

In sintesi è un caso di simbiosi tra un Avalugg e un Barbaracle un po' particolare che, dopo essere cresciuti insieme, decidono di diventare i vendicatori di ogni torto subito da pokémon ed umani nella grotta gelata e non solo!

I pokémon utilizzati sono quindi Barbaracle, Doublade ed Avalugg!


Spero vi piaccia! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 Tranquillo, cosà­ ci parli a tua sorella

2 Ho soltanto detto che la Fusion non l`ho fatta... :fg:

3 Non ho una sorella, ma comunque non ti permettere di mettere in mezzo membri esterni

4 Continui ad attaccare Dod per il contest etc. etc.

5 Non ci vuole niente a fare una fusion, sempre se puoi, ovvio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 Non ho una sorella, ma comunque non ti permettere di mettere in mezzo membri esterni

4 Continui ad attaccare Dod per il contest etc. etc.

5 Non ci vuole niente a fare una fusion, sempre se puoi, ovvio!

Appunto, non posso D: É una settimana (se per questo anche ora) che non vado al Computer :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WEEEEEEEEEEEEEEE

Io sono arrivato primo a 'sto Conteeeeeest!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Ma che stai a dììììì :facepalm: :facepalm:

 

A me sembra solo che stai cercando in tutti i modi di tenertelo :fg:

l'avrei dato cmq a qualcuno eh

 

Comunque... Ecco qua Barboulette!

bZrJpH6.png

In sintesi è un caso di simbiosi tra un Avalugg e un Barbaracle un po' particolare che, dopo essere cresciuti insieme, decidono di diventare i vendicatori di ogni torto subito da pokémon ed umani nella grotta gelata e non solo!

I pokémon utilizzati sono quindi Barbaracle, Doublade ed Avalugg!

Spero vi piaccia! :D

 

ok ora manca solo blue darkrai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tyrorus!


Tipo : Ghiaccio - Drago


GEKvpBn.png


Pokèmon utilizzati: Tyrantrum e Aurorus


Tecniche: Fusion e Recolor!!


 


(vorrei sottolineare che così è più carino, con quell'occhio e che le "macchie" marroni sono fatte apposta) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tyrorus!

Tipo : Ghiaccio - Drago

GEKvpBn.png

Pokèmon utilizzati: Tyrantrum e Aurorus

Tecniche: Fusion e Recolor!!

 

(vorrei sottolineare che così è più carino, con quell'occhio e che le "macchie" marroni sono fatte apposta) 

ti faccio notare che ho i finalisti -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tyrorus!

Tipo : Ghiaccio - Drago

GEKvpBn.png

Pokèmon utilizzati: Tyrantrum e Aurorus

Tecniche: Fusion e Recolor!!

(vorrei sottolineare che così è più carino, con quell'occhio e che le "macchie" marroni sono fatte apposta)

Non per offendere , ma fa tremendamente schifo D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...