Vai al commento


[INIZIATIVE NON UFFICIALI] Spriting contest:Nuovi Pokemon, nuova regione, nuova fusione


DoD2001

Post raccomandati

Si certo grazie se riesci ne fai una anche per il primo classificato e premio originalità  io faccio più che schifo

 

E per il secondo ed il terzo ? -_- li butti nel bidone ? O_O

 

Non arriva + nessuno...

Io direi al Giudice di chiudere qui le iscrizioni e dare i Giudizi (e le Targhette) :th_sisi:

 

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno automobilisti! È il vostro segugio che vi parla!no scherzo,sono qui per fare un contest particolare:sarà  un contest di fusioni.

Regole

Si partecipa con soli 3 Pokémon al massimo

Devono essere tutti pokemon di questi sprite(sotto)

Non si copiano fusioni

Non possono essere usati leggendari(compresi diancie hoopa e volcanion)

 

 Ora diamo inizio alle danze!

 

P.S:si usano questi sprite attachicon.gif1381683091677.png

 

La targhetta del vincitore(primo posto ovviamente) attachicon.gifpokemon-evoluzioni-eevee-595x325.jpg

Il Premioooooooo 487-origin.gif5 ivs

posso disegnarle le fusion?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo avevo pronto da un pezzo ma non avevo mai mostrato quindi è giunta l'ora di farlo xD


 


 


IRyWpQv.png


 


Nome: Gatlibug


Pokemon Usati: Ariados,Durant,Blastoise


Tipo Coleottero


Descrizione Agganciato il nemico Spara dai suoi cannoncini una sostanza Liquida capace di immobilizzare la sua preda.Si è pressuposto che la sua sostanza acida sia capace anche di sciogliere un auto in un ora molto lentamente


 


Il mio è effettivamente Un Nuovo Pokemon però creato piano piano da Piccoli pezzi di altri Pokemon....spero solo di aver centrato l'obiettivo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo avevo pronto da un pezzo ma non avevo mai mostrato quindi è giunta l'ora di farlo xD

 

 

IRyWpQv.png

 

Nome: Gatlibug

Pokemon Usati: Ariados,Durant,Blastoise

Tipo Coleottero

Descrizione Agganciato il nemico Spara dai suoi cannoncini una sostanza Liquida capace di immobilizzare la sua preda.Si è pressuposto che la sua sostanza acida sia capace anche di sciogliere un auto in un ora molto lentamente

 

Il mio è effettivamente Un Nuovo Pokemon però creato piano piano da Piccoli pezzi di altri Pokemon....spero solo di aver centrato l'obiettivo xD

non hai centrato l'obbiettivo. l'obbiettivo era di usare gli sprite che ho messo e usarli per fare una fusione -.-'

comunque, il giudizio è stato deciso!

primo classificato

BlueDarkrai con il suo Rock Fire !Complimenti! Voto:9,5
Secondo classificato
Stephox con Charenant!Bravo anche tu! Voto:8,5
Terzo Classificato 
Lord shiny(non avevo voglia di scrivere tutta quella pappardella) con Vivilphox! potevi fare di meglio, anche con il recolor. Voto:7
ShinyHunter con Luctro! non mi piacciono particolarmente gli attaccamenti, e i Pokemon mi sembrano incompatibili per la fusione. Voto:6,5
 
 Ho deciso che questo contest sarà  diverso dagli altri, quindi non c'è la targa per il 3  e 4 classificato ma una targhetta di consolazione. il 1° e il 2° si sfidano con le stesse regole e  chi vince vince il primo premio e la targa mentre il sencondo vince la targa di 2° classificato e un premio di charmander  5 Iv(se non lo vuoi lo tengo io eh).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque, il giudizio è stato deciso!

primo classificato

BlueDarkrai con il suo Rock Fire !Complimenti! Voto:9,5

Secondo classificato

Stephox con Charenant!Bravo anche tu! Voto:8,5

Terzo Classificato 

Tails con Gatilbug, ma non hai capito  bene l'obbiettivo Voto:4,5(4 per l'obbiettivo, 0,5 perchè è carino

Però! Ho deciso che questo contest sarà  diverso dagli altri, quindi non c'è la targa per il 3 classificato ma una targhetta di consolazione e un ralts 5 iv(maschio scarto)il 1° e il 2° si sfidano con le stesse regole e  chi vince vince il primo premio e la targa mentre il sencondo vince la targa di 2° classificato e un premio di charmander  5 Iv(se non lo vuoi lo tengo io eh).

 

Non potevi aprire un Topic coi vincitori?!?!

Vabbè, sono felice della Vittoria! :D:jump:

Sarebbe stato + Bello dando, assieme ai vincitori, anche le Targhette :(

Non ho capito bene la parte che mi devo sfidare col Secondo... :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

non hai centrato l'obbiettivo. l'obbiettivo era di usare gli sprite che ho messo e usarli per fare una fusione -.-'

comunque, il giudizio è stato deciso!

primo classificato

BlueDarkrai con il suo Rock Fire !Complimenti! Voto:9,5
Secondo classificato
Stephox con Charenant!Bravo anche tu! Voto:8,5
Terzo Classificato 
Tails con Gatilbug, ma non hai capito  bene l'obbiettivo Voto:4,5(4 per l'obbiettivo, 0,5 perchè è carino
Però! Ho deciso che questo contest sarà  diverso dagli altri, quindi non c'è la targa per il 3 classificato ma una targhetta di consolazione e un ralts 5 iv(maschio scarto)il 1° e il 2° si sfidano con le stesse regole e  chi vince vince il primo premio e la targa mentre il sencondo vince la targa di 2° classificato e un premio di charmander  5 Iv(se non lo vuoi lo tengo io eh).

 

 

1- E io? XD

2- L'ultima fusione non è regolare, le regole dicevano di usare solo gli sprite messi da te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non potevi aprire un Topic coi vincitori?!?!

Vabbè, sono felice della Vittoria! :D:jump:

Sarebbe stato + Bello dando, assieme ai vincitori, anche le Targhette :(

Non ho capito bene la parte che mi devo sfidare col Secondo... :confused:

colpo di scena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...