Vai al commento


[INIZIATIVE NON UFFICIALI] Spriting contest:Nuovi Pokemon, nuova regione, nuova fusione


DoD2001

Post raccomandati

Posso ancora partecipare?Eccomi con il mio... Charenant!!! :D  

1yzgdEs.png

Pokémon utilizzati: Trevenant, MegaCharizard X, MegaBanette! Spero vi piaccia e, in questo caso... fatemelo sapere! :P

Ok siamo a 2 partecipanti. Aspetto almeno i 5 prima di dare il vincitore

Non sono un Giudice xD Devo partecipare lèl

Per il momento sono solo io il giudice, ma se a qualcuno piacerebbe aiutarmi mi fa piacere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti richiedo di cercare qualcuno per le Targhette così potrebbe fare una targhetta un po' più decente (senza offesa) per il 1° Posto, per il 2°, il 3° e magari anche per il Premio Originalità . Va bene???


P.S. Io sono quasi pronto ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Rock Fire (o Fuoco Roccioso)

Autore: BlueDarkrai (obv)


Fusion:

21od7qq.png

PokéMon Usati: Mega-Charizard X, Mega-Garchomp e Mega-Aerodactyl

Parti dei PokéMon: Corpo di Mega-Charizard X, Coda e Spine nelle Zampe (solo sotto nelle gambe) di Mega-Garchomp e Ali e Spine (per tutta la Schiena e sopra la Testa) di Mega-Aerodactyl.

Programmi Usati: Paint.

Descrizione: Questo incredibile PokéMon è un Mega-Charizard X rivestito da una robustissima Corazza di Roccia. Ha delle Spine di Mega-Garchomp nelle Zampe di Sotto e la sua Coda per infliggere Gravi Danni ai suoi Nemici. Le Ali di un Mega-Aerodactyl sono molto Resistenti agli Attacchi e lo rendono difficile da scalfire. Dei grossi Aculei Rocciosi formano una grossa Coda per tutta la sua Schiena. La Colorazione della Pancia, come quella delle Fiamme e di alcune sue spine sulle Spalle, cambia da Azzurro/Blu a Arancione/Rosso rendendo il PokéMon più Aggressivo. Da notare le tre Pietre Nere al centro della Pancia.

C'ho messo tantissimo (come potete notare dal grosso cambiamento) per fare il Recolor e sono soddisfatto.
E... niente!
Cheddire: Lasciate un Like! ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei partecipare, se i posti non sono finiti. :)

 

Se c'è posto nel torneo appena la fusione finisco la posto!

 

P.S: quoto chi dice che sarebbe meglio assumere qualcuno che faccia delle targhette ^^

Certo: dobbiamo arrivare a 5 Partecipanti e siamo in 3.

Ne mancano 2! ;)

P.S. Lascia un Like alla mia Fusion se te gusta! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho completato la mia fusione, prima di postarla avrei qualche domanda:

1- Nella valutazione finale sono influenti i mi piace?

2- Oltre alla targhetta si vince qualcosa?

3- Si vincono PokèPoints?

 

Grazie mille per le risposte :)

I mi piace sono ininfluenti, mi pare che oltre alla targhetta viene dato un pokémon al primo classificato e no, non si vincono PokéPoints! :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, grazie mille :)


 


 


Ecco la mia fusione:


 


  • Nome: Luctro(LUcario + eleCTRO)

 


tumblr_n4jrvwRVBw1t5m5oro1_250.png


  • Pokemon Usati: Mega Lucario + Mega Ampharos

 


  • Procedimento: Ho preso il corpo di Mega Lucario, ho cancellato le braccia, le orecchie, la coda e tutti gli artigli. Poi ho aggiunto i capelli e la coda di Mega Ampharos. Le braccia, le orecchie e parte della faccia le ho editate, poi ho modificato le zampe per farle più come Ampharos ed ho aggiunto delle strisce nere sulle gambe e sulle braccia.

 


P.S: La posa vuole ricordare quando Lucario usa Forzasfera!


 


Mi scuso per la poca fantasia sul nome XD


 


Come ho già  detto, è da molto che non fusiono, quindi sono un po' arrugginito, ma spero che vi piaccia! :D


 


Se vi piace lasciate un like! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...