~John Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Si certo grazie se riesci ne fai una anche per il primo classificato e premio originalità io faccio più che schifo E per il secondo ed il terzo ? -_- li butti nel bidone ? O_O Non arriva + nessuno...Io direi al Giudice di chiudere qui le iscrizioni e dare i Giudizi (e le Targhette) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 E per il secondo ed il terzo ? -_- li butti nel bidone ? O_O Falla per 1° posto, 2°, 3° e se riesci anche per il premio consolazione, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pr3dator Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Buongiorno automobilisti! È il vostro segugio che vi parla!no scherzo,sono qui per fare un contest particolare:sarà un contest di fusioni.RegoleSi partecipa con soli 3 Pokémon al massimoDevono essere tutti pokemon di questi sprite(sotto)Non si copiano fusioniNon possono essere usati leggendari(compresi diancie hoopa e volcanion) Ora diamo inizio alle danze! P.S:si usano questi sprite 1381683091677.png La targhetta del vincitore(primo posto ovviamente) pokemon-evoluzioni-eevee-595x325.jpgIl Premioooooooo 5 ivsposso disegnarle le fusion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 posso disegnarle le fusion? Per fare fusioni devi prendere due o più pokemon e "fonderli". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 posso disegnarle le fusion? No, devi utilizzare Paint :3 Segui QUESTO Tutorial del Sito e Lasciami 1 Like! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 sapete? facciamo una cosa entro io va...è da tempo che non fusiono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Perfetto!! :3Ti aspettiamo ma tanto vincerò io XDXDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 lo avevo pronto da un pezzo ma non avevo mai mostrato quindi è giunta l'ora di farlo xD Nome: GatlibugPokemon Usati: Ariados,Durant,BlastoiseTipo ColeotteroDescrizione Agganciato il nemico Spara dai suoi cannoncini una sostanza Liquida capace di immobilizzare la sua preda.Si è pressuposto che la sua sostanza acida sia capace anche di sciogliere un auto in un ora molto lentamente Il mio è effettivamente Un Nuovo Pokemon però creato piano piano da Piccoli pezzi di altri Pokemon....spero solo di aver centrato l'obiettivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Fa' impressione!!! D:Ho l'insettofobia!! D: D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 beh l'insetto su cui mi sono basato è brutto xD comunque ne esistono di peggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Finalmente il Contest si può "chiudere"!Non ci resta che aspettare i Giudizi del Giudice!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 lo avevo pronto da un pezzo ma non avevo mai mostrato quindi è giunta l'ora di farlo xD Nome: GatlibugPokemon Usati: Ariados,Durant,BlastoiseTipo ColeotteroDescrizione Agganciato il nemico Spara dai suoi cannoncini una sostanza Liquida capace di immobilizzare la sua preda.Si è pressuposto che la sua sostanza acida sia capace anche di sciogliere un auto in un ora molto lentamente Il mio è effettivamente Un Nuovo Pokemon però creato piano piano da Piccoli pezzi di altri Pokemon....spero solo di aver centrato l'obiettivo xDnon hai centrato l'obbiettivo. l'obbiettivo era di usare gli sprite che ho messo e usarli per fare una fusione -.-'comunque, il giudizio è stato deciso!primo classificatoBlueDarkrai con il suo Rock Fire !Complimenti! Voto:9,5Secondo classificatoStephox con Charenant!Bravo anche tu! Voto:8,5Terzo Classificato Lord shiny(non avevo voglia di scrivere tutta quella pappardella) con Vivilphox! potevi fare di meglio, anche con il recolor. Voto:7ShinyHunter con Luctro! non mi piacciono particolarmente gli attaccamenti, e i Pokemon mi sembrano incompatibili per la fusione. Voto:6,5 Ho deciso che questo contest sarà diverso dagli altri, quindi non c'è la targa per il 3 e 4 classificato ma una targhetta di consolazione. il 1° e il 2° si sfidano con le stesse regole e chi vince vince il primo premio e la targa mentre il sencondo vince la targa di 2° classificato e un premio di charmander 5 Iv(se non lo vuoi lo tengo io eh). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 comunque, il giudizio è stato deciso! primo classificato BlueDarkrai con il suo Rock Fire !Complimenti! Voto:9,5 Secondo classificato Stephox con Charenant!Bravo anche tu! Voto:8,5 Terzo Classificato Tails con Gatilbug, ma non hai capito bene l'obbiettivo Voto:4,5(4 per l'obbiettivo, 0,5 perchè è carino Però! Ho deciso che questo contest sarà diverso dagli altri, quindi non c'è la targa per il 3 classificato ma una targhetta di consolazione e un ralts 5 iv(maschio scarto)il 1° e il 2° si sfidano con le stesse regole e chi vince vince il primo premio e la targa mentre il sencondo vince la targa di 2° classificato e un premio di charmander 5 Iv(se non lo vuoi lo tengo io eh). Non potevi aprire un Topic coi vincitori?!?! Vabbè, sono felice della Vittoria! Sarebbe stato + Bello dando, assieme ai vincitori, anche le Targhette Non ho capito bene la parte che mi devo sfidare col Secondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 non hai centrato l'obbiettivo. l'obbiettivo era di usare gli sprite che ho messo e usarli per fare una fusione -.-'comunque, il giudizio è stato deciso!primo classificatoBlueDarkrai con il suo Rock Fire !Complimenti! Voto:9,5Secondo classificatoStephox con Charenant!Bravo anche tu! Voto:8,5Terzo Classificato Tails con Gatilbug, ma non hai capito bene l'obbiettivo Voto:4,5(4 per l'obbiettivo, 0,5 perchè è carinoPerò! Ho deciso che questo contest sarà diverso dagli altri, quindi non c'è la targa per il 3 classificato ma una targhetta di consolazione e un ralts 5 iv(maschio scarto)il 1° e il 2° si sfidano con le stesse regole e chi vince vince il primo premio e la targa mentre il sencondo vince la targa di 2° classificato e un premio di charmander 5 Iv(se non lo vuoi lo tengo io eh). 1- E io? XD2- L'ultima fusione non è regolare, le regole dicevano di usare solo gli sprite messi da te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 1- E io? XD 2- L'ultima fusione non è regolare, le regole dicevano di usare solo gli sprite messi da te. Ha ragione Mi duole dire, però, che la tua Fusione è decisamente peggio che quella di Tails... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Le regole comunque sono regole... Quindi noi dovremmo risfidarci? Tutto ciò non mi è chiaro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Le regole comunque sono regole... Quindi noi dovremmo risfidarci? Tutto ciò non mi è chiaro! ^ Sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Non potevi aprire un Topic coi vincitori?!?! Vabbè, sono felice della Vittoria! Sarebbe stato + Bello dando, assieme ai vincitori, anche le Targhette Non ho capito bene la parte che mi devo sfidare col Secondo... colpo di scena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Quindi preparo le targhette o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Quindi preparo le targhette o no? Si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 DoD ti aggiungo per il Giratina 5 IV, ok? :3è Legit, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ma soprattutto cosa significa questa sfida? Aiutatemi a capire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 E la mia ? O.o era molto overpro. Voglio sapere il giudizio u.u Fg shiny hunter ha preso 6.5 , il mio era minimo da 7 poi boh :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 DoD ti aggiungo per il Giratina 5 IV, ok? :3 è Legit, vero? ma devi ancora fare la seconda sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.