Frablue Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 La mia personalmente in Platino è stata:InfernapeTangrowthLumineonStaraptorMamoswineElectivireE in Diamante è stata:Dialga (usavo ancora i leggendari .__. )MagmortarManaphyTorterraHonchkrowAmbipom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 In Diamante è stata: -Infernape-Luxray-Roserarde-Drifblim-Dialga-AzelfE' stata la mia prima squadra, usavo anch'io i leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Su Perla: InfernapeFloatzelStaraptorLuxrayGarchompPalkia Su Platino: InfernapeGyaradosGarchompLaprasDragoniteGiratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 La mia, in Diamante: InfernapeLucario(ahiahiahi, due Pokémon tipo lotta)LuxrayStaraptorBibarelRoserade E' stata la mia primissima squadra. Quella di Platino invece non la ricordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdeoxis Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 io tenevo solo infernape quando giocavo per la prima volta asd tant' è che arrivai alla lega con la scimmia al 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 EmpoleonStaraptorLuxrayRoseradeGolemDialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
23Dvalin Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Io su platino come prima squadra avevo EmpoleonStaraptorTogekissLucarioGlaceonTorterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 InfernapeEmpoleonTorterraGartchomp(variabile dall' avversario)StaraptorTyranitar(variabile dall' avversario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Diamante: TorterraDialgaLucarioGarchompStaraptorHeracrossPlatino:GiratinaTorterraGarchompTogekissMagmortarHeracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Cerco di ricordarmi! Allora, avevo scelto Piplup, ma grazie a mio fratello, avevo tutti e 3 gli starter:-Empoleon-Palkia-Uxie-Staraptor-Infernape-MN Slave (Floatzel o Torterra D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Vado a memoria poiché ho perso i miei dati T_T - Azelf- Dialga (anche io usavo i leggendari, povero me)- Empoleon- Raichu (quello con Surf che ricevi da Pokémon Battle Revolution)- Roserade- Clefable ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 In Diamante usavo Empoleon, Staraptor, Luxray, Roserade, Rapidash e Lucario.In Perla, invece, Infernape, Drifblim, Gastrodon, Vespiquen, Garchomp e Weavile.In Platino era composta da Torterra, Golduck, Gliscor, Houndoom, Toxicroak e Glalie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest yveltal01 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 in platino torterragarchompgiratinadialgapalkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Kisselaricorda >.< Io in perla ricordo solo Infernape, Lixray, Floatzel e Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Diamante e perla non ricordo, ma ricordo quella di platino:TorterraFroslassAmbipomCrobatGardevoirRaichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 io tenevo solo infernape quando giocavo per la prima volta asd tant' è che arrivai alla lega con la scimmia al 70 Come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 In Platino è stata: • Empoleon • Gliscor • Leafeon • Absol • Froslass • Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 in diamante era in perla era in platino invece era-garchomp -regigigas -togekiss-phione -darkrai -wobbufett-cherrim -giratina -wobbufett-lucario -rayquaza -smeargle-pichu(evento) -mewtwo -dragonite-spiritomb -ho-oh(quello di verde foglia) -shaymin(forma cielo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Life Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 - Infernape- Roserade- Gyarados- Tyranitar- Garchomp- Skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togekiss99 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Infernape MiloticGarchompTogekissGalladeRoserade In Platino ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 E' facile per me ricordarle, visto che le mie squadre preferite sono sempre composte dalle evoluzioni dei tre starter e i tre leggendari di ruolo. L'unico problema è nelle regioni di Kanto e Johto così facendo!comunque in D/P/Pt:TorterraInfernapeEmpoleonPalkiaDialgaGiratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 io ho rifatto diamante almeno 18 volte quindi non ricordo che squadre avevo, però mi ricordo l'ultima e la prima che erano che era:Ultima:EmpoleonStaraptorRoseradeMagmortarElectivireSchiavo MN (Bibarel)La prima:Infernape (al 100 ha combattuto almeno 90 volte contro i super4, con la mossa ritorno già a liv.70 li uccideva tutti con un solo colpo di Ritorno su ogni pokemon tranne che per i pokemon terra di Terrie che dovevo usare zuffa )luxray (sempre avuto prima di scoprire electivire *-* l.47)bibarel (sempre schiavo MN)roseliastaraviaponitaquesti ultimi tutti a liv.20 max o a livello di cattura da selvatico (lo so facevo pena ma era la prima volta che giocavo a pkm ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 La mia su Platino:Prima della Lega:PikachuInfernapeTorterraEmpoleonStaraptorGarchompDopo la Lega:PikachuDragoniteBlastoiseCharizardVenusaurPidgeot(che sarebbe quella che ho usato in Pokémon Giallo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Io ci sto rigiocando tutt'ora,sono alla Lega e ho Torterra,Magnezone,Medicham,Houndoom,Staraptor,Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 empoleongolduckdialgabidoof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.