Frablue Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 La mia personalmente in Platino è stata:InfernapeTangrowthLumineonStaraptorMamoswineElectivireE in Diamante è stata:Dialga (usavo ancora i leggendari .__. )MagmortarManaphyTorterraHonchkrowAmbipom
mew. Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 In Diamante è stata: -Infernape-Luxray-Roserarde-Drifblim-Dialga-AzelfE' stata la mia prima squadra, usavo anch'io i leggendari!
Kun_Kun Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Su Perla: InfernapeFloatzelStaraptorLuxrayGarchompPalkia Su Platino: InfernapeGyaradosGarchompLaprasDragoniteGiratina
TheSilverWing Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 La mia, in Diamante: InfernapeLucario(ahiahiahi, due Pokémon tipo lotta)LuxrayStaraptorBibarelRoserade E' stata la mia primissima squadra. Quella di Platino invece non la ricordo...
Darkdeoxis Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 io tenevo solo infernape quando giocavo per la prima volta asd tant' è che arrivai alla lega con la scimmia al 70
23Dvalin Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Io su platino come prima squadra avevo EmpoleonStaraptorTogekissLucarioGlaceonTorterra
Dark Knight Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 InfernapeEmpoleonTorterraGartchomp(variabile dall' avversario)StaraptorTyranitar(variabile dall' avversario)
Araluke Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Diamante: TorterraDialgaLucarioGarchompStaraptorHeracrossPlatino:GiratinaTorterraGarchompTogekissMagmortarHeracross
Grovyle96 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Cerco di ricordarmi! Allora, avevo scelto Piplup, ma grazie a mio fratello, avevo tutti e 3 gli starter:-Empoleon-Palkia-Uxie-Staraptor-Infernape-MN Slave (Floatzel o Torterra D:)
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Vado a memoria poiché ho perso i miei dati T_T - Azelf- Dialga (anche io usavo i leggendari, povero me)- Empoleon- Raichu (quello con Surf che ricevi da Pokémon Battle Revolution)- Roserade- Clefable ?
Rikymaru Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 In Diamante usavo Empoleon, Staraptor, Luxray, Roserade, Rapidash e Lucario.In Perla, invece, Infernape, Drifblim, Gastrodon, Vespiquen, Garchomp e Weavile.In Platino era composta da Torterra, Golduck, Gliscor, Houndoom, Toxicroak e Glalie.
Guest yveltal01 Inviato 4 novembre, 2011 Inviato 4 novembre, 2011 in platino torterragarchompgiratinadialgapalkia
Marowak Inviato 4 novembre, 2011 Inviato 4 novembre, 2011 Kisselaricorda >.< Io in perla ricordo solo Infernape, Lixray, Floatzel e Palkia
Chaos Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 Diamante e perla non ricordo, ma ricordo quella di platino:TorterraFroslassAmbipomCrobatGardevoirRaichu
Razor1911 Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 io tenevo solo infernape quando giocavo per la prima volta asd tant' è che arrivai alla lega con la scimmia al 70 Come me
Scarecrow Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 In Platino è stata: • Empoleon • Gliscor • Leafeon • Absol • Froslass • Gallade
Lone Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 in diamante era in perla era in platino invece era-garchomp -regigigas -togekiss-phione -darkrai -wobbufett-cherrim -giratina -wobbufett-lucario -rayquaza -smeargle-pichu(evento) -mewtwo -dragonite-spiritomb -ho-oh(quello di verde foglia) -shaymin(forma cielo)
Life Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 - Infernape- Roserade- Gyarados- Tyranitar- Garchomp- Skarmory
Togekiss99 Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 Infernape MiloticGarchompTogekissGalladeRoserade In Platino !
Pokémonmaster98 Inviato 18 novembre, 2011 Inviato 18 novembre, 2011 E' facile per me ricordarle, visto che le mie squadre preferite sono sempre composte dalle evoluzioni dei tre starter e i tre leggendari di ruolo. L'unico problema è nelle regioni di Kanto e Johto così facendo!comunque in D/P/Pt:TorterraInfernapeEmpoleonPalkiaDialgaGiratina
Axelf Inviato 18 novembre, 2011 Inviato 18 novembre, 2011 io ho rifatto diamante almeno 18 volte quindi non ricordo che squadre avevo, però mi ricordo l'ultima e la prima che erano che era:Ultima:EmpoleonStaraptorRoseradeMagmortarElectivireSchiavo MN (Bibarel)La prima:Infernape (al 100 ha combattuto almeno 90 volte contro i super4, con la mossa ritorno già a liv.70 li uccideva tutti con un solo colpo di Ritorno su ogni pokemon tranne che per i pokemon terra di Terrie che dovevo usare zuffa )luxray (sempre avuto prima di scoprire electivire *-* l.47)bibarel (sempre schiavo MN)roseliastaraviaponitaquesti ultimi tutti a liv.20 max o a livello di cattura da selvatico (lo so facevo pena ma era la prima volta che giocavo a pkm )
Kuray Inviato 18 novembre, 2011 Inviato 18 novembre, 2011 La mia su Platino:Prima della Lega:PikachuInfernapeTorterraEmpoleonStaraptorGarchompDopo la Lega:PikachuDragoniteBlastoiseCharizardVenusaurPidgeot(che sarebbe quella che ho usato in Pokémon Giallo)
PrimeapeIII Inviato 19 novembre, 2011 Inviato 19 novembre, 2011 Io ci sto rigiocando tutt'ora,sono alla Lega e ho Torterra,Magnezone,Medicham,Houndoom,Staraptor,Haunter
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.