MatteoBoss86 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 devo svuotare i miei box e do via tutti i miei vecchi pokemon imperfetti. Motivo? li voglio perfetti, quindi mi libero di cose molto buone che mi dispiace liberare e do via anche pokemon all 31 perchè non sono esattamente come desideravocome funziona l'offerta? molto semplice: entrate in sala con me e mi date un pokemon qualunque che tiene uno strumento. io in cambio vi do un pokemon a mia scelta: potrebbe essere uno shiny, un pokemon con 5 o 6 iv, un leggendario, sarà una sorpresa perchè non potrete chiedermi niente, prenderete quello che vi do e basta ma vi garantisco che saranno cose rare o competitivese volete partecipare al gioco e all'offerta mandatemi un mp: l'offerta comincia domanisi comincia domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Uno strumento qualsiasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 no, solo alcuni strumenti, ma saranno degli affari. domani svelo i dettagli, chi è interessato mi mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 uhm... aspetto i dettagli allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 probabilmente l'offerta viene rimandata a domani perchè oggi ho una visita medica. vi faccio sapere, in ogni caso chi è interessato mi mandi un mp per ricevere i dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 nel pomeriggio faccio partire l'offerta, mandatemi un mp se siete interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Svelami delle news....intanto se hai qualcuno che ti interessa quà : http://pokemonmillen...showtopic=51887 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 È ancora valida l'offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 e ancora valida l'offerta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.