Guest Dewott Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 É una domanda seria! Non capisco perché alcuni lo odiano o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Chi è Patrat? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Prevedo moltissime risposte tipo "xke tuti kopiano maxerdanny", "e slo una moda" e "patrta e fighiximo xke tuti lo odianno!!!".#Maxerwho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Perchè è scarso, è brutto ed appare ovunque Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 E' solamente una persona migliore di tutti voi. Sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 E di sicuro non è ansioso come un'altra persona di mia conoscenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ormai oggi è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Patrat ha degli occhi drogati così carrini, come si fa a non amare gli occhioni da drogato? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ora capisco il tuo amore per Porygon-Z. Non è principalmente per quello, ma è un motivo anche questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ma è puccio e patrattoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Prevedo moltissime risposte tipo "xke tuti kopiano maxerdanny", "e slo una moda" e "patrta e fighiximo xke tuti lo odianno!!!". L'ultima volta che è stata aperta una discussione così era piena di queste risposte :°D. Anyway io lo detesto dalla prima volta che l'ho visto. Perchè? Perchè è brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Il mio primo Pokemon preferito fu Watchog,che è anche la mia foto profilo su facebook.Patrat mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.