Kiryu89 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Tutti nel nostro piccolo mondo abbiamo capacità che nessun' altro possiede e per questo invidiate (o meno, fate voi) Quale o quali sono i vostri? Comincio io: 1) Essere friendzonato da qualunque ragazza, anche le cesse 2) Far salire il nazismo con qualunque persona mi trovi a dover convesare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 (Mettere le parentesi in ogni frase) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 1) Saper attirare l'Hax come nessuno sa farlo.2) Fare innamorare millemila ragazzi quando sono fidanzata.3) Riempirmi di millemila calcoli inutili.4) Passare dal pessimismo all'ottimismo in due secondi. Boh, non credo nient'altro °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Lanciare l' Attacco Big Bang contro la scuola °L°Poter scatenare flame vigorosi con quel fag di EmiEssere un budino delizioso e benvoluto da tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Parlare veramente troppo veloce XD E' considerato un superpotere? Allora l'ho pure io, insieme alla voce alta e la mia loquacità ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 la super bellezza e la super figaggine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Dormo 25 ore al giorno. Il problema è che non riesco a controllare questo potere, non c'è modo di svegliarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Una volta ho spostato con il potere della mente un bicchiere, no jokes. °>° Comunque, so inorridire le persone solo parlandogli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 la super bellezza e la super figaggine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 la super bellezza e la super figaggine Io ci aggiungerei pure la super modestia :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 > Attirare hax> Ragequittare alla vista di un insetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Creare dal nulla la carta igienica.Niente più paura di precipitare su un’isola deserta e pulirsi con le foglie degli alberi; niente più paura di andare in bagno e scoprire solo alla fine dell’evento che la carta igienica è finita. Ma non bisogna essere egoisti: Bisogna aiutare anche gli altri nel momento del bisogno!Perchè ricordate che da grandi mangiate, derivano grandi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ne ho un bel paio:Super pigriziaSup......non ho più voglia di scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Capire se il mio interlocutore mi mente o meno. In questo non ho mai fallito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Io ci aggiungerei pure la super modestia :vquella è un dono innato, nemmeno la calcolo muahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 rieesco a farmi 5 euro al giorno a scuola chiedendo 20 centesimi a tutti loool non che no ce li abbia ma 5 euro in piu fanno comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 avere l'involontaria costanza di fare figure di m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Sono capace a volare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 - volare- disegnare sul foglio e trasformarsi in veri e propri disegni animati uscendo dal foglio :c- Passare dal pessimismo all'ottimismo in due secondi. Dissi Yle.- pigriziaforevah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ho il super potere di non rendermi importante e necessario per nessuno.. No a parte gli scherzi, so congelare tutta l'aria circostante e formare stalattiti di ghiaccio tutto intorno a me (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Superudito :cChe potere OP, eh? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Superudito :cChe potere OP, eh? :cNo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ho il potere di ritrovarmi al McDonald's ogni volta che esco, sia con tanti amici che solo con un'amica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ho il potere di far finire qualsiasi manga inizi a leggere a parte eccezioni che hanno l'immunità dal mio potere come naruto, bleach, op e simili) (seriamente qualsiasi manga inizi a leggere finisce poco dopo ;_; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Sono in grado di attirare pestilenze e malattie sui campi, oltre ad invasioni di locuste che distruggono i raccolti soltanto utilizzando il potere dell'alitosi.E ho finito Demon's Souls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.