Vai al commento



Quali sono i vostri superpoteri?


Kiryu89

Post raccomandati

ho il kamui (XD)


beh quando la prof mi fissa i miei occhi diventano rossi e neri


poi cominciano a ruotare vorticosamente e il bersaglio cade in un'illusione


a quel punto KAMUI!!!


 


ok so cambiare canale senza muovermi dal mio posto


so mandare messaggi dal telefono senza muovermi


so guardare la tv senza muovermi


so creae pensieri senza muovermi


so essere me in tutto il mio splendore senza muovermi


so essere molto modesto senza muovermi


 


 


ps:sto scrivendo questo messaggio (incredibile ma vero) senza muovermi!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senso dell'orientamento surreale (non scherzo non so se sia istinto o cosa )


Fantasia a gogo(sia per trovare soluzioni a problemi sia nel senso proprio di fantasia)


arguzia(se si dice così)


Alcune cose strane che mi capitano di frequente:


ad esempio premessa io non so il tedesco però una volta quando ero in Germania stavo uscendo da una chiesa che avevo appena visitato e una vecchietta mi ha detto qualcosa non so cosa in tedesco e io non so è come se l'avessi sentita direttamente al cervello le ho aperto la porta così senza rendermene conto (?) i miei amici sono rimasti impalati con delle facce a guardarmi e achiedermi come avevo fatto a capire e neanch'io lo so però alle volte capisco lingue sconosciute (?) sarà  la situazione o bo


un altra cosa strana mi capita quando involontariamente qualcuno mi fa un indovinello del tipo quante dita sto tenendo dietro la schiena e senza volerlo dico ne stai tenendo tot e li faccio rimanere male troppo divertente quando capita


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Emetto segnali disturbanti sulla tv: quando passo vicino alla tv, puntualmente essa perde segnale, mi allontano e torna, eppure ha l'antenna è via cavo :fg:


- So consigliare su qualunque argomento e state certi che il mio consiglio funziona sempre


- Spiego meglio dei miei prof (anche questo è superpotere, molto apprezzato dai miei compagni)


- So fare delle entrate di scena e uscite fenomenali involontarie (ad esempio scendere dal pullman della gita, scivolare sugli scalini e ritrovarmi seduto per terra, senza che io abbia capito come)


Questa sotto spoiler non è adatta agli schizzinosi, aprire con cautela


io vi ho avvisato



- Sono capace di stare seduto sul water per circa 4 ore facendo lavorare il mio apparato escretore, senza che le gambe si addormentino e senza che il mio fondoschiena diventi della stessa forma della tavoletta



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La super memoria che ho autodefinito "filmografica". Mi ricordo davvero tutto, ma proprio tutto (a meno che non sia qualcosa che non voglio ricordare o non mi interessa memorizzare). Per il resto a volte mi ricordo delle scene come se mi ricapitassero davanti, parole precise. La cosa brutta è che me le ricordo a caso. Del tipo qualcuno dice una frase. Quella frase l'ho già sentita anni e anni fa. Mi si ricrea tutta la scena in testa. :/ Sembra più una cosa da psicopatico, ma dettagli.

Ricordo il giorno dell'esame orale di maturità. L'esterno di italiano e storia mi chiede una domanda assurda: "mi dica ogni evento storico accaduto dal 1900 ad oggi". Tutti a mettersi le mani tra i capelli. Io tranquillamente ho iniziato ad elencarli tutti, uno ad uno, anno per anno, per mese, giorno per giorno (vabbè, adesso non esageriamo... ). Mi hanno stoppato o non la finivo più. 

 

Poi sono gommosissimo e ho la pelle super elastica.

 

So dire o fare sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato.

 

Sono una calcolatrice vivente (o almeno lo ero fino a poco tempo fa... ). Devo riprendere a fare calcoli. ù.u Mia mamma quando deve fare calcoli assurdi non prende la calcolatrice, chiama direttamente me: "quanto fa (2948274 x 1627) - 2500 + radice quadrata di 289?" E sì, lo fa davvero... non ho mai capito se mi prende in giro o le serve davvero fare calcoli simili... 

 

Super velocità. Corro tanto tanto veloce. Anni e anni a rincorrere i treni sono serviti a qualcosa.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni uomo o donna che sia ha un super potere: dimenticare. Se non avessi il potere di dimenticare smetteremo di farci la guerra e fare figli.

 

Citazioni a parte,  le idee assurde. Ho il potere di farmi venire le idee più strane di questo pianeta. Alcune sono anche simpatiche e geniali, ed è qui che entra in ballo l'altro superpotere che tengo: distrarmi! lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

- So mentire spudoratamente alle persone guardandole negli occhi;

- Fin da piccolo ho una specie di sesto senso, magari ce l'hanno tutti, ma io lo scrivo comunque: se una persona cerca di arrivarmi di soppiatto alle spalle, mi fischiano le orecchie (non funziona sempre, ma nella maggior parte dei casi si), ed è molto utile, visto che ho evitato un'infinità di scherzi da parte di amici e sorelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/1/2016 at 04:16, Peter_Pan ha scritto:

La super memoria che ho autodefinito "filmografica". Mi ricordo davvero tutto, ma proprio tutto (a meno che non sia qualcosa che non voglio ricordare o non mi interessa memorizzare). Per il resto a volte mi ricordo delle scene come se mi ricapitassero davanti, parole precise. La cosa brutta è che me le ricordo a caso. Del tipo qualcuno dice una frase. Quella frase l'ho già sentita anni e anni fa. Mi si ricrea tutta la scena in testa. :/ Sembra più una cosa da psicopatico, ma dettagli.

Ricordo il giorno dell'esame orale di maturità. L'esterno di italiano e storia mi chiede una domanda assurda: "mi dica ogni evento storico accaduto dal 1900 ad oggi". Tutti a mettersi le mani tra i capelli. Io tranquillamente ho iniziato ad elencarli tutti, uno ad uno, anno per anno, per mese, giorno per giorno (vabbè, adesso non esageriamo... ). Mi hanno stoppato o non la finivo più. 

 

Poi sono gommosissimo e ho la pelle super elastica.

 

So dire o fare sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato.

 

Sono una calcolatrice vivente (o almeno lo ero fino a poco tempo fa... ). Devo riprendere a fare calcoli. ù.u Mia mamma quando deve fare calcoli assurdi non prende la calcolatrice, chiama direttamente me: "quanto fa (2948274 x 1627) - 2500 + radice quadrata di 289?" E sì, lo fa davvero... non ho mai capito se mi prende in giro o le serve davvero fare calcoli simili... 

 

Super velocità. Corro tanto tanto veloce. Anni e anni a rincorrere i treni sono serviti a qualcosa.

 

 

Ma beato te che hai tutta quella memoria :mki2: io ne ho veramente poca! Non mi ricordo mai niente :cry: ah cmq quando ti sembra di aver già vissuto alcune scene si chiama "dejavu" tranquillo non sei psicopatico è una cosa che capita a molte persone, anche a me è già successo:)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intuisco facilmente le cose:mi basta un solo dettaglio per fare un collegamento immane,anche con cose accadute più di un paio d'anni fa!

Ricordo tutto,come @Peter_Pan,ogni singolo dettaglio di ogni cosa,anche delle più insignificanti.

Sono bravissimo ad esagerare,sempre.

Sono molto sensibile,e riesco subito a comprendere come si sente una persona,anche tramite scrittura,come ha detto anche @Axelf!

Parlo veloce e poi...non so,se mi verrà in mente qualcosa ve lo dirò! :mki: ♥

1 minuto fa, -Soul- ha scritto:

Intuisco facilmente le cose:mi basta un solo dettaglio per fare un collegamento immane,anche con cose accadute più di un paio d'anni fa!

Ricordo tutto,come @Peter_Pan,ogni singolo dettaglio di ogni cosa,anche delle più insignificanti.

Sono bravissimo ad esagerare,sempre.

Sono molto sensibile,e riesco subito a comprendere come si sente una persona,anche tramite scrittura,come ha detto anche @Axelf!

Ah,piccolo aggiornamento,la capacità di attirare su di me le situazioni più spiacevoli,e quindi non delle migliori! D;

Parlo veloce e poi...non so,se mi verrà in mente qualcosa ve lo dirò! :mki: ♥

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...