pokèdicu Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 offro un phione kalos born ita e un gyarados con gyaradosite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Scusa se intervengo di nuovo e che non sono fatti miei,ma vorrei sapere cosa vorresti in cambio.Perchè un Phione Kalos born ita (mi chiedo cos'abbia di così particolare) è sì un leggendario,ma che possono avere tutti,visto che si accoppia anch'egli con Ditto senza bisogno di Manaphy,così come Gyarados lo trovi facilmente. Al massimo per la megapietra,che non è nemmeno esclusiva,qualcuno potrebbe sborsare un 4 massimo 5iv per avere un secondo Gyarados megaevoluto in squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Io ti offro un magikarp morto xD . Phione lo hanno tutti , dai retta a me ._. . La gyaradosite idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ecco,già ti hanno offerto un Magikarp morto,più di così! Approfittane perchè offerte migliori non ne arriveranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèdicu Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ma ti vuoi fare i c***i tuoi per favore?? comunque con la megapietra ieri ci ho ricavato un genesect evento e oggi ,visto ke ne ho trovata un'altra, volevo proporla. poi magari aggiungendo phione avrei guadagnato di piú.scusa francy arkimede :3ma ti vuoi fare i c***i tuoi per favore?? comunque con la megapietra ieri ci ho ricavato un genesect evento e oggi ,visto ke ne ho trovata un'altra, volevo proporla. poi magari aggiungendo phione avrei guadagnato di piú.scusa francy arkimede :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ma ti vuoi fare i c***i tuoi per favore?? comunque con la megapietra ieri ci ho ricavato un genesect evento e oggi ,visto ke ne ho trovata un'altra, volevo proporla. poi magari aggiungendo phione avrei guadagnato di piú.scusa francy arkimede :3ma ti vuoi fare i c***i tuoi per favore?? comunque con la megapietra ieri ci ho ricavato un genesect evento e oggi ,visto ke ne ho trovata un'altra, volevo proporla. poi magari aggiungendo phione avrei guadagnato di piú.scusa francy arkimede :3La risposta è troppo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ma ti vuoi fare i c***i tuoi per favore?? comunque con la megapietra ieri ci ho ricavato un genesect evento e oggi ,visto ke ne ho trovata un'altra, volevo proporla. poi magari aggiungendo phione avrei guadagnato di piú.scusa francy arkimede :3ma ti vuoi fare i c***i tuoi per favore?? comunque con la megapietra ieri ci ho ricavato un genesect evento e oggi ,visto ke ne ho trovata un'altra, volevo proporla. poi magari aggiungendo phione avrei guadagnato di piú.scusa francy arkimede :3Io me li potrei anche fare,ma la mia intenzione era di farti capire che quello che offri non ha nessun valore e che devi osare di più se vuoi che a qualcuno interessi e soprattutto se vuoi guadagnarci qualcosa. Detto questo,visto che ti dà tanto fastidio che io intervenga nei tuoi affari,non risponderò più alle tue discussioni,contento?E buona fortuna per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Mbha...Ti offro un Goomy 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèdicu Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 no dai skerzavo c'e mi dava fastidio ke rispondessi al posto mio. comunque ti ringrazio dei tuoi consigli. :3:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 no dai skerzavo c'e mi dava fastidio ke rispondessi al posto mio. comunque ti ringrazio dei tuoi consigli. :3:3Bravo,son contento che hai capito Pace? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèdicu Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 io sono pacifista (ma non hippy) certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Mbha...Ti offro un Goomy 5 ivs Pazza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Bho Volevo offrire qualcosa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Va be raga comunque magari a qualcuno phione serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.