Vai al commento


phione e megapietra


pokèdicu

Post raccomandati

Scusa se intervengo di nuovo e che non sono fatti miei,ma vorrei sapere cosa vorresti in cambio.

Perchè un Phione Kalos born ita (mi chiedo cos'abbia di così particolare) è sì un leggendario,ma che possono avere tutti,visto che si accoppia anch'egli con Ditto senza bisogno di Manaphy,così come Gyarados lo trovi facilmente. Al massimo per la megapietra,che non è nemmeno esclusiva,qualcuno potrebbe sborsare un 4 massimo 5iv per avere un secondo Gyarados megaevoluto in squadra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ti vuoi fare i c***i tuoi per favore?? comunque con la megapietra ieri ci ho ricavato un genesect evento e oggi ,visto ke ne ho trovata un'altra, volevo proporla. poi magari aggiungendo phione avrei guadagnato di piú.

scusa francy arkimede :3

ma ti vuoi fare i c***i tuoi per favore?? comunque con la megapietra ieri ci ho ricavato un genesect evento e oggi ,visto ke ne ho trovata un'altra, volevo proporla. poi magari aggiungendo phione avrei guadagnato di piú.

scusa francy arkimede :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ti vuoi fare i c***i tuoi per favore?? comunque con la megapietra ieri ci ho ricavato un genesect evento e oggi ,visto ke ne ho trovata un'altra, volevo proporla. poi magari aggiungendo phione avrei guadagnato di piú.

scusa francy arkimede :3

ma ti vuoi fare i c***i tuoi per favore?? comunque con la megapietra ieri ci ho ricavato un genesect evento e oggi ,visto ke ne ho trovata un'altra, volevo proporla. poi magari aggiungendo phione avrei guadagnato di piú.

scusa francy arkimede :3

La risposta è troppo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ti vuoi fare i c***i tuoi per favore?? comunque con la megapietra ieri ci ho ricavato un genesect evento e oggi ,visto ke ne ho trovata un'altra, volevo proporla. poi magari aggiungendo phione avrei guadagnato di piú.

scusa francy arkimede :3ma ti vuoi fare i c***i tuoi per favore?? comunque con la megapietra ieri ci ho ricavato un genesect evento e oggi ,visto ke ne ho trovata un'altra, volevo proporla. poi magari aggiungendo phione avrei guadagnato di piú.

scusa francy arkimede :3

Io me li potrei anche fare,ma la mia intenzione era di farti capire che quello che offri non ha nessun valore e che devi osare di più se vuoi che a qualcuno interessi e soprattutto se vuoi guadagnarci qualcosa. Detto questo,visto che ti dà  tanto fastidio che io intervenga nei tuoi affari,non risponderò più alle tue discussioni,contento?

E buona fortuna per lo scambio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...