Ryuzaki26 Inviato 31 marzo, 2014 Inviato 31 marzo, 2014 Salve a tutti !!Cerco piu pokémon spero mi potete far sapere se sono disponibili allo scambio tra di voi .I pokémon che mi interesano sono :-Sableye , Femmina,Ab:Prankster, Egg Moves:Ripresa; -Ditto 5/6 iVS perfetti, Ab:Sosia (Possibilmente); -Scolipede(Venipede o Whirlipede) con Ab:Acceleratore (Possibilmente femmina); -Pinsirite; -Prestito di un Darkrai ( giuro prestito ) con Vuototetro per Smeargle (mio); -Bronzong Ab:Levitazione con 5/6 iVS perfetti . Spero che mi potete aiutare perche questi Poké mi servono veramente .Grazie a tutti perche mi avete seguito o aiutato .Stavo per dimenticare sono disposto a offrire anke leggendari per un multi-affare xD.
Draigan Inviato 31 marzo, 2014 Inviato 31 marzo, 2014 Ciao ho un Venipede 4 iv no ps no att. sp. natura allegra femmina ab. acceleratore, cosa mi offriresti?
francy arkimede Inviato 31 marzo, 2014 Inviato 31 marzo, 2014 Bella l'immagine di L e del tuo nickname Scusate l'OT
Ryuzaki26 Inviato 31 marzo, 2014 Autore Inviato 31 marzo, 2014 Ciao ho un Venipede 4 iv no ps no att. sp. natura allegra femmina ab. acceleratore, cosa mi offriresti? Dipende che ti serve ?!?!?!?! :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.