Ryuzaki26 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Salve a tutti !!Cerco piu pokémon spero mi potete far sapere se sono disponibili allo scambio tra di voi .I pokémon che mi interesano sono :-Sableye , Femmina,Ab:Prankster, Egg Moves:Ripresa; -Ditto 5/6 iVS perfetti, Ab:Sosia (Possibilmente); -Scolipede(Venipede o Whirlipede) con Ab:Acceleratore (Possibilmente femmina); -Pinsirite; -Prestito di un Darkrai ( giuro prestito ) con Vuototetro per Smeargle (mio); -Bronzong Ab:Levitazione con 5/6 iVS perfetti . Spero che mi potete aiutare perche questi Poké mi servono veramente .Grazie a tutti perche mi avete seguito o aiutato .Stavo per dimenticare sono disposto a offrire anke leggendari per un multi-affare xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ciao ho un Venipede 4 iv no ps no att. sp. natura allegra femmina ab. acceleratore, cosa mi offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Bella l'immagine di L e del tuo nickname Scusate l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuzaki26 Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ciao ho un Venipede 4 iv no ps no att. sp. natura allegra femmina ab. acceleratore, cosa mi offriresti? Dipende che ti serve ?!?!?!?! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Parliamo in mp ti ho mandato il m.p. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.