Vibravashiny Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Alcune persone l'hanno già scaricato, quindi non penso che lo sia ò_òAllora. Consisterebbe nel catturare Pokémon, ma ora guardate questo video.♥>https://www.youtube.com/watch?v=4YMD6xELI_k 1 parola: epicoImmagini del giocohttp://i.imgur.com/5lbD02A.jpghttp://i.imgur.com/cghNP1v.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Domani é primo aprile, sveglia. Ricordatevi google nose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ma è reale? °_°E' QUALCOSA DI AJDWFGQGFOFHPWF MA NON HO UN IPHONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ti hanno outspeedato teoricamente è un Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 >Apre google maps>Domani è il primo aprile> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Guardate che è vero. Sui cellulari o sui tablet, premete il tasto ricerca, poi sotto appare e inizia ed eccovi i pokés.Ma si trovano solo in francia? No perché sto girando l'Iatalia ma nulla.Sotto il video di Google Maps un italiano ha detto di aver trovato quattro Pokémon, poi boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 funzionza anche su pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ora provo, o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ora ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ma serve solo google maps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 funzionza anche su pc? Penso di no, dato che il gioco consiste nell'andare in giro a cercare Pokémon, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Vibra.. scrivi chi ti ha detto che è vero.. tu pensavi fosse un troll di google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Se non fosse uno scherzo dell'indomani allora sarebbe spettacolare provarlo. :Q_____ ps: il titolo D: challAnge D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 No ragazzi, come funziona? Io ho già maps per S4, voglio giocarciiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 nono, è diverso dal video, devi solo muovere la mappa e trovare le iconze di 150 pikés e catturarli. Ah, allora è una supermegaiperschifezza, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 PESCE D'APRILE! Anche se sarebbe epico se fosse vero,sopratutto se giocato coi glasses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Come si fa a scaricarlo ? A giocare ? Ho gia google maps sul cell Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Lo volete capire che è verooo comunque dopo un po stanca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Epic anche se domani è il 1° aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Premi la barra ricerca e poi il tasto inizia.Quante volte devo ripeterlo?Io premo sulla barra di ricerca ma non mi esce niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ho catturato un Metagross, Pichu, Pikachu, Spoink e Goldeen. #yolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Best.Regalo.Di.Compleanno.DI SEMPREH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 E' reale sì, ed è meraviglioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Sarà che si trovano in Francia perchè Kalos è ispirata proprio a quella nazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ATTENZIONE: e' tutto un pesce d'aprile. Questa cosa durerà solo fino al 2 Aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.