Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ATTENZIONE: e' tutto un pesce d'aprile. Questa cosa durerà solo fino al 2 Aprile Si sapeva, l'hanno detto nel video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ATTENZIONE: e' tutto un pesce d'aprile. Questa cosa durerà solo fino al 2 Aprile Dov'è scritto? Edit: Ma...Che troll :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 E' tutto un troll vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ATTENZIONE2: aiutatemi ad usarlo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 è vero.. Mirko devi semplicemente cliccare su cerca e poi su inizia.. poi cominci a girare per la francia a cercate poketti monsutii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 è vero.. Mirko devi semplicemente cliccare su cerca e poi su inizia.. poi cominci a girare per la francia a cercate poketti monsutii Ma dove esce inizia ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ma dove esce inizia ? esce un bottone sotto alla barra di ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 esce un bottone sotto alla barra di ricerca A me non esce niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 A me non esce niente hai l'ultima versione di maps? cosa usi? ios o android? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 hai l'ultima versione di maps? cosa usi? ios o android? Credo di si Android Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Credo di si Android aspetta che prendo il tablet e provo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Boh. E' strano. Magari dal 2 Aprile ci sarà un qualche aggiornamento che la farà diventare più figo.Comunque l'ho scaricato, e per ora è una... Schifezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Da quanto ho capito è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Credo di si Android ho provato col mio tablet e funziona.. Prova ad andare sullo store e vedi se è aggiornato Maps.. oppure cancellalo e reinstallalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ho provato col mio tablet e funziona.. Prova ad andare sullo store e vedi se è aggiornato Maps.. oppure cancellalo e reinstallalo Ho disinstallato reinstallato ma non cambia nulla Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Sì, è tutto vero e si ha tempo fino al 2 Aprile. :O Io sono arrivato a 75/150 e per un po' mi fermo. Mi sono stancato. Forse continuo dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ho disinstallato reinstallato ma non cambia nulla Strano.. Allora non so come aiutarti.. mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Cioè mi tocca usare il cell di mio padre,il 2 aprile è il mio compleanno,giorno in cui mi arriva il cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Qualcuno ha uno screen per far vedere cosa esce quando si preme sulla barra ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 mamma mia.. quanti utenti stanno leggendo questa discussione :OCiao Utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 A ma allora c'è per davvero questa app?Per che sistemi va? Solo Android e Ios? *cuuuuuriosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Si gioca fino al 2 aprile? Così poco, peccato. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Per ora ho trovato 11 pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ma è già uscita sul play store?come si chiama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ma fa davvero skifo=( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.