Vai al commento


Meandri Nascosti


Guest Lucario90

Post raccomandati

Guest Lucario90

Salve ragazzi, se ve lo state chiedendo, ho già  letto guide e guide sull'argomento, compreso la vostra ma un punto continua a non essermi chiaro.


 


Un meandro si rigenera ogni 256 passi oppure ogni 24h? E poi cosa significa che si rigenera con una possibilità  del 5%? Che al 95%, sia che siano passati 256 passi, sia che siano passate 24h, non si rigenera?


 


Non è un po' troppo complicato finire il pokedex così? O nel mio caso catturare Bagon e Metang? :P


 


Da qualche parte ho letto che esiste un passapotere ottenibile con le missioni Intramondo (Potere Meandro) che aumenta le possibilità  di trovare Pokemon all'interno dei meandri, ciò significa che aumenta anche la possibilità  che il meandro si rigeneri?


 


Qualcuno sa di più su questo potere e come ottenerlo? (diciamo che l'Intramondo non è mai stato il mio pane) :D


 


Inoltre, qualcuno sa se c'è un metodo più efficace per rigenerare i meandri? Perché continuo a far passare giorni, continuo a usare centinaia di Repellenti Max, ma non riesco a farli rigenerare per niente.


 


Grazie dell'aiuto! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Il contenuto si rigenera ogni 256 passi con una possibilità  del 5%" Ebbene si, per l'altro 95% il contenuto non si rigenera, sempre ogni 256 passi. Io ho provato a catturare Ditto con l'abilità  Imposter nello stesso meandro in cui tu vuoi catturare Metang, alla fine mi sono arreso perchè era impossibile catturarlo e Ditto l'ho ottenuto con lo scambio. Le catture nei meandri dovrebbero essere sempre catture casuali, occasionali, ma se hai fortuna e si rigenera, ricordati sempre che le possibilità  di trovare un pokemon sono del 20%, quindi è ancora più difficile di quel che pensi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ti riferisci ai passapoteri non ne so nulla perchè vivo in una zona remota dove non c'è campo wi-fi, quindi non sono abituato a usarli. cmq se cerchi un pokemon in particolare scambialo via wi-fi con uno dei tuoi rari, puoi anche aprire un topic nella sezione adatta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Lucario90

Il problema è che per un Bagon c'è chi vuole Rayquaza, Zekrom, Reshiram e chi più ne ha più ne metta... poi comunque preferirei catturarli :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon del genere sono facili da ottenere quando collezioni un pò di versioni, non so il tuo caso. Pokemon come l'Imposter invece sono impossibili da catturare, conosci almeno il trucco per sdoppiare in b/w 2?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Lucario90

Non uso trucchi, mai usati. Eh si ho collezionato tutte le versioni precedenti partendo dai GBC Blu e Oro e Crystal, GBA Rubino, Smeraldo, Rosso Fuoco, NDS Platino, Heart Gold, Nero, Nero 2.


 


Il mio problema è che ora ho finito la lega e la prima cosa che faccio a questo punto di solito, è formare la mia squadra preferita, per questa volta avrei deciso per: Arcanine, Lucario, Tyranitar, Salamance, Milotic e Metagross.


 


Prima di andare avanti vorrei cercare di catturare almeno pupitar, metang e bagon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, il trucco non è per la versione originale, solo rom b/w2. Cmq se hai raccolto tutte queste versioni penso non hai problemi a catturare leggendari come Rayquaza. Rubino e RossoFuoco non servono, basta solo Smeraldo perchè il trucco del Sincronismo è stato inventato alla fine della terza generazione (solo Smeraldo, ma i giochi pokemon sono tutti pieni di trucchi per andare avanti xD). Ti catturi il tuo bel Rayquaza, che poi è uno dei pochi leggendari sui cui fa effetto il Sincronismo, non funziona con i tre Regi, Groudon o Kyogre, lo sdoppi, lo passi su platino e HeartGold, ti catturi i tuoi leggendari: Dialga, Palkia, Mewtwo, i tre uccelli, i tre cani Latias (Heart Gold) e gli altri. Li sdoppi via wi-fi e poi puoi fare tutti gli scambi che vuoi, ma la cattura di quel Metang che dici tu è impossibile, mi disp


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...