Vai al commento

[Aiuto pokemon]


Rob7

Post raccomandati

Salve. Purtroppo non si puo scambiare da y/x a b/w2. Solo da b/w si possono trasferire a x/y

ma non è vero,io ho nero 2 e trasferisco pokemon su x senza problemi.Rob trespolo in x e y c'è come mt,quindi usa la macchina tecnica per insegnarla al tuo scizor,per coleomorso invece ti serve per forza qualcuno che abbia uno scizor da bianco o nero 2,sono sicura che qualcuno ti darà  una mano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non è vero,io ho nero 2 e trasferisco pokemon su x senza problemi.Rob trespolo in x e y c'è come mt,quindi usa la macchina tecnica per insegnarla al tuo scizor,per coleomorso invece ti serve per forza qualcuno che abbia uno scizor da bianco o nero 2,sono sicura che qualcuno ti darà  una mano

Infatti io do detto che da bianco e nero puoi trasferire a x o y. Ma non si puo fare il contrario

Io ce lo bianco 2. Ti posso aiutare io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie a tutti per le risposte... Quindi con trespolo risolvo, invece per quanto riguarda coleomorso, dovrei farmi passare uno scizor che lo abbia, e posso passarla poi come egg moves?

no,come egg move io non penso perchè non mi risulta che scizor possa imparare coleomorso come egg move,uno scizor passato da b/w2 ti potrebbe essere utile a passare la mossa ad altri pokemon compatibili con il gruppo uovo di scizor e che possono imparare tale mossa come egg move,tipo karrablast,ma non a un altro schyster/scizor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...