Vai al commento



Sun team


Trallo43

Post raccomandati

Sono nuovo nel battling quindi se dico cavolate non arrabiatevi ;)

Allora il mio team è composto da :

MECharizard y@ (timido) charizardite y (ma dai lol) ev: 252 spatk ,252 vel, 4hp (sweeper/weather setter) abilità : siccità 

Roost

Fire blast

Solar beam

Dragon pulse

Venusaur@fangopece ev : 252 spatk, 252 speed, 4 atk (tank) abilità : clorofilla (mite)

Giga drain

Sludge bomb

Growth

Earthquake

Mandibuzz@leftovers ev: 252 def,252hp,4 atk (defogger) abilità : copricapo (scaltro)

Defog

Taunt

Roost

Brave bird

Ninetales@heat rock ev: 252hp,252 spdef,4 spatk (weather setter) abilità  : siccità  (calmo)

Sobstitute

Toxic

Will o wisp

Fire blast

Flygon@choice scarf ev: 252 atk, 252 speed, 4hp (sweeper) abilità  : levitazione (allegro)

Dragon claw

Earthquake

U turn

Stone edge

Ecco questo è il mio sun team . Mi manca un pike non so chi mettere e vi chiedo se si potrebbe mettere un luxray visto che lo ho shiny 5 iv kalos born con fulmindenti gelodenti e rogodenti. Possibilmente mi potreste dare un set per lui ? Per me è quasi fondamentale perchè lo adoro, grazie a chi risponde ! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma venusaur non ha abbastanza attacco per giocare un terremoto! Poi non prenderesti neanche lo stab! Inoltre vorrei consigliarti Cherrim! Se c'è il sole aumenta la difesa speciale dei propri pokemon del 50% e può aiutarti con Altruismo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende! Se vuoi un team tutto basato sul sole Luxray non è molto indicato ^^' se becchi un pokémon fuoco dall'altra parte lo hai pure aiutato a fartelo fuori meglio XD

Se vuoi puoi provarlo ma non te lo consiglio! Tra l'altro ora che vedo bene, secondo me dovresti togliere gigassorbimento e crescita da venusaur e mettere Solarraggio e protezione! In un sun team di solito si spammano ondacalda e lo stesso Solarraggio! Almeno io facevo così XD