Vai al commento



Sun team


Trallo43

Post raccomandati

Sono nuovo nel battling quindi se dico cavolate non arrabiatevi ;)

Allora il mio team è composto da :

MECharizard y@ (timido) charizardite y (ma dai lol) ev: 252 spatk ,252 vel, 4hp (sweeper/weather setter) abilità : siccità 

Roost

Fire blast

Solar beam

Dragon pulse

Venusaur@fangopece ev : 252 spatk, 252 speed, 4 atk (tank) abilità : clorofilla (mite)

Giga drain

Sludge bomb

Growth

Earthquake

Mandibuzz@leftovers ev: 252 def,252hp,4 atk (defogger) abilità : copricapo (scaltro)

Defog

Taunt

Roost

Brave bird

Ninetales@heat rock ev: 252hp,252 spdef,4 spatk (weather setter) abilità  : siccità  (calmo)

Sobstitute

Toxic

Will o wisp

Fire blast

Flygon@choice scarf ev: 252 atk, 252 speed, 4hp (sweeper) abilità  : levitazione (allegro)

Dragon claw

Earthquake

U turn

Stone edge

Ecco questo è il mio sun team . Mi manca un pike non so chi mettere e vi chiedo se si potrebbe mettere un luxray visto che lo ho shiny 5 iv kalos born con fulmindenti gelodenti e rogodenti. Possibilmente mi potreste dare un set per lui ? Per me è quasi fondamentale perchè lo adoro, grazie a chi risponde ! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma venusaur non ha abbastanza attacco per giocare un terremoto! Poi non prenderesti neanche lo stab! Inoltre vorrei consigliarti Cherrim! Se c'è il sole aumenta la difesa speciale dei propri pokemon del 50% e può aiutarti con Altruismo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende! Se vuoi un team tutto basato sul sole Luxray non è molto indicato ^^' se becchi un pokémon fuoco dall'altra parte lo hai pure aiutato a fartelo fuori meglio XD

Se vuoi puoi provarlo ma non te lo consiglio! Tra l'altro ora che vedo bene, secondo me dovresti togliere gigassorbimento e crescita da venusaur e mettere Solarraggio e protezione! In un sun team di solito si spammano ondacalda e lo stesso Solarraggio! Almeno io facevo così XD

allora crescita non la tolgo xchè un +2 in atk e spatk è sempre buono e forse tolgo terremoto per solarraggio ; giga drain mi piace ^.^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo vuoi fare annoyer Venusaur lo userei con il set: Sintesi, Parassiseme, Gigassorbimento,Fangobomba; l'ho visto usato parecchie volte e non va mai giù, almeno se non viene colpito da un attacco potente di fuoco.


Al posto di Flygon consiglio anchio Heliolisk che ti da copertura acqua con Surf,Roccia e Terra, anche se il suo posto ottimale sarebbe in un rain team(per la questione della precisione di tuono durante la pioggia e la diminuzione della potenza delle mosse acqua durante il giorno di sole).


In alternativa potresti metterci un rotom W se vuoi avere la cover acqua/elettro, o Rotom H se vuoi usufruire del boost di giornodisole per potenziare Vampata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo vuoi fare annoyer Venusaur lo userei con il set: Sintesi, Parassiseme, Gigassorbimento,Fangobomba; l'ho visto usato parecchie volte e non va mai giù, almeno se non viene colpito da un attacco potente di fuoco.

Al posto di Flygon consiglio anchio Heliolisk che ti da copertura acqua con Surf,Roccia e Terra, anche se il suo posto ottimale sarebbe in un rain team(per la questione della precisione di tuono durante la pioggia e la diminuzione della potenza delle mosse acqua durante il giorno di sole).

In alternativa potresti metterci un rotom W se vuoi avere la cover acqua/elettro, o Rotom H se vuoi usufruire del boost di giornodisole per potenziare Vampata.

tu che dici per luxray? Ci può stare?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...