Guest Ludo ✩ Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 sono gay e vorrei un ragazzo qui onlinevenite non siate timidi deve essere una relazione seria non per gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 prolem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 modo strano per rimorchiare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Non credo che gli altri abbiano problemi col fatto che tu sia gay, ma ci sono siti appositi per queste cose. Questo, pur essendo in Bar Utenti, non è il luogo adatto per fare queste richieste, secondo me. Mi sembra...inappropriato ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ma fatti un giro su Meetic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 E io vorrei un etto di prosciutto (?) ._.Mi sa che hai sbagliato sito 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 salve a tutti e benvenuti a : Pokemon versione Omegle. Oggi è stata annunciata una nuova versione, Pokemon versione Chatroulette. NUOVI DETTAGLI A BREVE, RIMANETE SINTONIZZATI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 calmini comunqe moddi chiudete va' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Sito sbagliato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 L'amore mica lo trovi aprendo una discussione eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Bho, visto che siamo nel bar: >https://www.youtube.com/watch?v=SiVYzK5Oc9g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 lol, ma poraccio, questo si fa coraggio e vi dice una cosa di lui che probabilmente gli causa dei problemi e voi gli sputate in facciaXD? effettivamente non è che la scelta del sito sia azzeccatissima, ma potevate anche tolllerarlo. sdrammatiziamo, va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 matteo parle sante grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 io comunque ho chiesto di chiuderepoi questi 17 utenti che leggono che hanno da guardare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Continua a cercare, lo troverai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 io comunque ho chiesto di chiuderepoi questi 17 utenti che leggono che hanno da guardare? Scusa, non possono? ò.òUna discussione come questa salta subito all'occhio di tutti.E poi anche un amministratore sta guardando la discussione é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Che poi, io preferirei avere sempre e comunque relazioni vere con le persone.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Close. Evitate almeno di commentare negativamente ogni cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.